Letizia Ortiz indossa il vestito pitonato Zara da meno di 100 euro ed è subito tendenza primavera 2019 (Foto)


Letizia Ortiz look

Letizia Ortiz dà un’altra lezione di stile e indossando per l’ennesima volta un vestito Zara dimostra che si può essere perfette anche con un acquisto da meno di 100 euro (foto). Nell’ipotetica sfida con Meghan Markle da cui sembra aver copiato più di un dettaglio adesso è di certo la regina di Spagna a vincere. Se la moglie del principe Harry il più delle volte possiamo solo ammirarla sognando uno degli abiti costosissimi che indossa, Letizia di Spagna propone spesso outfit raggiungibili da tutte. La sovrana spagnola indossa capi low cost e li rende speciali, tra gli abiti costosi e le scarpe Prada lei veste anche Zara e altri brand che possiamo trovare nei vari centri commerciali. L’ex giornalista osa, è un po’ nel mezzo tra Meghan Markle e Kate Middleton e l’outfit animalier, uno degli ultimi abiti indossati, è già la tendenza della primavera in arrivo. Un abito pitonato che costa meno di 100 euro, il modello Zara chemisier, morbido e lungo fino al polpaccio, leggermente svasato e con le tasche piccole frontali sul petto, abbottonatura anteriore, colletto classico e il tutto sui toni del grigio. L’effetto pitonato non è poi così aggressive ma diventa di classe.

L’ABITO PITONATO SCELTO DALLA REGINA DI SPAGNA

Una scelta animalier perfetta per la prossima stagione, la Ortiz indossa il vestito Zara con scarpe semiaperte ma la modella scelta dal brand opta per gli stivali scamosciati e morbidi. Inoltre la moglie di Felipe di Spagna aggiunge uno spolverino chiaro che lascia aperto ma il suggerimento può essere anche quello di coprirlo con un cappottino leggero nero o bordeaux.

L’abito diventa così un passepartout per dire addio alle giornate fredde. Se abbinato a sandali con tacco a spillo, pochette rigida gioiello sarà perfetto anche per la sera. Ancora una volta Letizia Ortiz non sbaglia e anche il make up, i capelli sciolti sulle spalle e gli orecchini trovano il consenso di tutti.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close