Bellezze VIP

Belen Rodriguez davanti alla tv divisa tra Stefano De Martino a Made in Sud e Jeremias sull’Isola (Foto)

Belen Rodriguez ieri sera ha seguito anche Stefano De Martino nel suo debutto a Made in Sud (Foto)


Ieri sera davanti alla tv c’era anche Belen Rodriguez pronta a fare il tifo per Stefano De Martino nel suo debutto a Made in Sud e di certo c’era anche il piccolo Santiago (foto). Gran festa ieri a casa di Belen perché il gruppo in posizione comoda sul divano era quello delle occasioni di famiglia: in tv non cera solo Stefano ma anche Jeremias. La showgirl argentina si è quindi divisa tra i due uomini della sua vita: Stefano su Rai 2, suo fratello Jeremias su Canale 5 naufrago in difficoltà sull’Isola dei famosi. Il pubblico ha mandato a casa il fratello più piccolo dei Rodriguez, nessun pericolo per il ballerino e ormai conduttore napoletano, promosso nel suo nuovo ruolo di padrone di casa ha tutto il tempo per dimostrare il suo talento. Anche sul palco di Made in Sud qualcuno ha provato a mettere in difficoltà De Martino ma non c’è riuscito: Beppe Iodice ha fatto sorridere tutti chiedendo informazioni sul come avesse fatto a lasciare Belen Rodriguez, la più “bona” tra tutte. Il ballerino ha glissato l’argomento, l’ex coppia non aggiunge niente sul presente e non parla nemmeno più del passato; insieme si limitano ad apparire sereni, amici, forse ancora innamorati.

BELEN RODRIGUEZ DAVANTI ALLA TV PER STEFANO DE MARTINO

La showgirl argentina ieri sera è stata molto attiva sui social, impegnata a sostenere suo fratello eliminato nella stessa puntata per ben due volte. Impegnata anche a difendere Riccardo Fogli, o meglio a prendersela con Fabrizio Corona perché con le parole contro il cantante è andato davvero oltre.

Poi c’era Stefano De Martino con il suo debutto in prima serata su Rai 2 accanto a Fatima Trotta. Belen ha fatto gli auguri per la prima puntata sia al suo ex che a Fatima ma anche a tutto il gruppo, sicura che sarà un successo per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.