Reality e Talent

Belen Rodriguez contro l’Isola e Fabrizio Corona: “Schifo non si gioca con la vita degli altri”

Belen Rodriguez commenta quello che è successo all'Isola dei famosi 2019 e si dice schifata dal video messaggio di Corona per Riccardo Fogli


Divisa tra la prima puntata di Made in Sud per fare il tifo a Stefano de Martino e il suo esordio da conduttore in Rai, e la puntata dell’Isola dei famosi 2019 per tifare Jeremias, Belen ieri ha seguito un po’ tutto ed è stata anche attiva sui social. Prima ha fatto il tifo per suo fratello ma poi ha anche assistito a qualcosa che a quanto pare, non le è affatto piaciuto. Belen Rodriguez ha scelto di pubblicare una storia, senza peli sulla lingua come è nel suo genere, esprimendo il suo parare su quello che è successo a Riccardo Fogli, ridotto in lacrime dopo il video messaggio di Fabrizio Corona. La show girl ha deciso di dire la sua e non si è affatto schierata dalla parte di Corona, ma neppure dalla parte del reality. Ricordiamo anche qui che gli autori e la conduttrice stessa, avrebbero potuto fare a meno di tutto questo ma invece, hanno preferito affondare il colpo. Con la speranza forse di fare ascolti migliori dopo il disastro delle passate settimane?

BELEN RODRIGUEZ SUI SOCIAL DICE LA SUA SU QUELL CHE E’ ACCADUTO IN DIRETTA A RICCARDO FOGLI

Con poche parole la Rodriguez ha fatto capire quello che è il suo punto di vista: 

“Dico solo che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna”

Queste la frase che Belen ha deciso di accompagnare a una immagine molto dolce di Riccardo Fogli che abbraccia Alvin dopo aver ricevuto il video messaggio di Corona. Ci siamo già espressi in merito, etichettando quella di ieri come una delle peggiori pagine di televisione che Mediaset abbia offerto. Si è davvero toccato il fondo e anche il pubblico di Canale 5 che è avaro di trash, di momento imbarazzanti, tutto questo non lo ha accettato. La scelta di Mediaset ieri è stata sbagliata: il cavallo Fabrizio Corona, in questa veste, quella di imprenditore gossipparo rovina famiglie, non piace a nessuno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.