Reality e Talent

Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli non crede a Fabrizio Corona ma si sente male

Il video messaggio registrato di Fabrizio Corona non ha scalfito Riccardo Fogli. Più o meno.

riccardo fogli corona isola dei famosi 2019


Come già svelato nella anticipazioni ufficiali, nella puntata del 4 marzo de L’Isola dei Famosi 2019 il naufrago Riccardo Fogli ha avuto modo di discutere ancora una volta del caso del presunto tradimento messo in atto da sua moglie; un tradimento che, secondo i vari gossip, perdurerebbe addirittura da quattro anni. Profondamente amareggiato da queste infamie, in un vecchio confessionale il cantante si era detto a sfidare colui che ha lanciato queste illazioni sul conto di sua moglie… e gli autori del reality Mediaset non se lo sono fatti ripetere due volte: è spuntato Fabrizio Corona.

Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli non crede a Fabrizio Corona

Il momento è stato introdotto in studio da Alessia Marcuzzi. Poi, il collegamento con la Palapa: la conduttrice ha invitato Riccardo Fogli ad andare in zona nomination per discutere della questione. Dopo un breve ripasso, Alessia Marcuzzi svela a Riccardo Fogli che colui che ha tirato fuori il gossip del tradimento della moglie è Fabrizio Corona e che quest’ultimo ha registrato un video messaggio a lui indirizzato.

Dunque, è andato in onda il suddetto video messaggio: “Devi imparare, anche se hai fatto il cantante per 70 anni, nel momento in cui tu decidi di metterti in gioco in un reality,  devi accettare tutto quello che viene pubblicato – dice Fabrizio Corona – “E se tu moglie, caro mio, ti ha tradito per quattro anni… E se i giornali di informazione, anche di gossip, lo pubblicano tu devi imparare ad accettarlo. Non dovevi andare in televisione […] Io in questo tablet ho le prove del tradimento di tua moglie con mio amico Giampaolo. E non per uno, per due o per tre ma per quattro anni!”.

Il messaggio di Fabrizio Corona si conclude così: “Ora, da un uomo di 45 anni che ha fatto anche tanti anni di galera, nel momento in cui ci avviamo verso l’età anziana e preferiamo stare con delle donne giovani, tutto questo dobbiamo accettarlo. Ma alla fine ci sta: alla fine siamo un po’ tutti cornuti, Riccardo. Ricordati.

Concluso il video messaggio, Riccardo Fogli non si è piegato alla provocazione e ha ribadito di non credere a questo gossip. Salutata Alessia Marcuzzi, però, l’uomo si è sentito male: Ghezzal ed Alvin sono corsi a dargli conforto.

Mai come questa volta a L’Isola dei Famosi hanno esagerato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.