Reality e Talent

L’Isola dei Famosi 2019: Fabrizio Corona vs Riccardo Fogli, anticipazioni 4 marzo

Fabrizio Corona a sorpresa in studio: quali prove? Verrà assegnato anche il Cocco d'Oro

isola dei famosi 2019 4 marzo anticipazioni


Tutto è pronto per una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2019 piena zeppa di siparietti a tema gossip. Fra vecchi e nuovi argomenti, Alessia Marcuzzi e le due opinioniste in studio (Alda D’Eusanio e Alba Parietti) dovranno affrontare ancora l’ipotesi di tradimento fra Riccardo Fogli e sua moglie, ma anche i nuovi capitoli delle presunte storie d’amore nate fra Soleil Sorgé e Jeremias Rodriguez oltre a quella fra Ghezzal e Ariadna Romero. Ma le anticipazioni non sono finite qui…

L’Isola dei Famosi 2019: Fabrizio Corona vs Riccardo Fogli

Nel corso della puntata del 4 marzo 2019 de L’Isola dei Famosi, ospite in studio sarà Fabrizio Corona. A far che, si chiederanno in molti? Stando alle anticipazioni fornite da Mediaset, il pluri-pregiudicato fornirà in diretta tv delle prove sul presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli.

Ovviamente si attende un dibattito in collegamento fra l’Italia e l’Honduras, visto che Fabrizio Corona ha ricevuto una pesante restrizione dal Tribunale di Milano che gli vieta di lasciare la Lombardia per programmi tv, serate o altri generi di eventi.

Dopo sette settimane di vuoto, per la prima volta a L’Isola dei Famosi 2019 verrà finalmente assegnato il Cocco d’Oro e – con esso – verrà eletto anche il primo finalista ufficiale del programma. Oltre alla solita prova ricompensa, infatti, i naufraghi dovranno disputare una prova in diretta che darà la possibilità ad uno di loro di rinvenire il famoso frutto dorato e l’immunità perpetua fino alla finale di aprile.

E visto che di litigate non se ne hanno mai abbastanza, in palapa torneranno a sorpresa Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni per un chiarimento in merito ad una prova di un mese fa. Il chiacchiericcio vuole che alcuni naufraghi si siano accordati per far vincere un determinato concorrente… Ma sarà andata davvero così?

E soprattutto, visto che i due “finti eliminati” tornano in palapa, con loro verrà svelato il meccanismo de L’isola che non C’è? Seguiranno nuove nomination, una nuova prova leader e l’immancabile televoto che metterà a rischio eliminazione un altro naufrago.

Nella puntata dell’Isola dei famosi 2019 in onda oggi ci sarò poi anche un altro ospite: Sinisa Mihajlovic che riabbraccerà le sue adorate figlie



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.