Reality e Talent

All’Isola dei famosi 2019 duelli, corna e lacrime in prima serata: il pubblico boccia il reality

All'Isola dei famosi scritta il 4 marzo 2019 una vergognosa pagina di televisione: il pubblico boccia il reality di Canale 5


Che brutta puntata quella dell’Isola dei famosi 2019 in onda ieri. Un tempo questo reality regalava storie di amicizia, di sopravvivenza. E perchè no regalava anche pagine di vita privata. Non nascondiamoci dietro un dito è successo anche in altre occasioni che i fatti dei protagonisti fossero spiatellati in tv ma non come è successo ieri. Perchè c’è davvero un limite a tutto. Se infatti si è voluto parlare del tradimento della moglie di Riccardo Fogli, incredibile tra l’altro il fatto che sia uscito fuori adesso, visto che la presunta relazione extra coniugale andava avanti da 4 anni, lo si poteva fare con un altro metodo. Il povero Riccardo Fogli si è visto mettere di fronte dei video, che neppure vedeva perchè era senza occhiali, montati con poco criterio, durante i quali non ha capito nulla di quello che su stava dicendo ( i video di Domenica Live). E poi si è anche visto di fronte Fabrizio Corona che gli ha dato del vecchio rincoglionito che si è scelto una donna più giovane e che per questo deve stare zitto e tenersi le corna.

Piccola parentesi su questo: anche in altri programmi lo si è detto ma con modi più garbati. Sono molte le persone a sostenere ( nel salotto di Domenica Live e Pomeriggio 5 se n’è discusso) che il povero Fogli non dica nulla perchè in cuor suo sapeva. 

ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2019 UNA BRUTTISSIMA PAGINA DI TELEVISIONE 

Tornando a quello che abbiamo visto in diretta all’Isola abbiamo davvero provato grande vergogna per tutto quello che stava succedendo. Per chi si è prestato a fare tutto questo, mandando tra l’altro avanti Fabrizio Corona che si è beccato le critiche ma che ovviamente è solo uno dei tanti di questo carrozzone dove tutti hanno sbagliato, inclusa la conduttrice che si è prestata a questo. 

E la cosa particolare è che molti spettatori se la sono presa anche con Riccardo Fogli che parlava di coltelli, di duelli, di mani nude, di pistola, non comprendendo che il cantante stesse facendo dell’ironia ( si spera). Forse Fogli si sarà anche umiliato davanti a tutti ma una cosa è certa: non si è prestato al gioco del massacro che forse qualcuno avrebbe voluto vedere. Si fida di sua moglie, non dice una parola fuori posto. I panni sporchi si laveranno in casa perchè se anche siamo in un reality si parla di qualcosa che va ben oltre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.