Bellezze VIP

Letizia Ortiz meravigliosa in outfit rosso e nero, la regina di Spagna è regina di stile (Foto)

Letizia Ortiz non sbaglia un outfit e nei look rosso e nero vince ancora una volta (foto)


E’ bellissima Letizia Ortiz e non è solo la regina di Spagna ma conquista ancora una volta il ruolo di regina di stile (foto). Meno seguita di Meghan Markle e Kate Middleton ma la moglie del re Felipe di Spagna non ha mai sbagliato un outfit. Sono sempre perfetti i suoi look e anche se sembra avere un po’ copiato la moglie del principe Harry ha fatto ancora una volta la scelta giusta. Ha scurito un po’ i capelli, ha scelto un make up leggermente diverso e continua a indossare gli abiti giusti, adatti nelle diverse occasioni ufficiali. Letizia di Spagna non indossa solo abiti costosi ma anche marchi ben più commerciali, che troviamo nei negozi in cui tutte possono entrare. Un brand tra tutti adorato dall’ex giornalista è Zara. Il tailleur pantaloni rosso indossato per la proclamazione del vincitore del “Princess of Girona Foundation Award 2019” le sta un incanto. Look totale red perché la regina Letizia ha calzato anche le décolleté rosse aggiungendo una bustina dello stesso colore.

LETIZIA ORTIZ PERFETTA NEI LOOK TOTAL BLACK E TOTAL RED

Ha così partecipato all’evento che premia i giovani imprenditori con progetti che incoraggiano l’integrazione di gruppi emarginati o a rischio di esclusione. Nella stessa giornata ha anche partecipato al seminario sull’innovazione sempre con i giovani imprenditori. Prima di lasciare l’auditotium Letizia Ortiz ha anche parlato con i vincitori e i partecipanti mostrando sempre molta attenzione a tutti.

Altro evento, altro look perfetto, questa volta Letizia Ortiz ha accompagnato il marito Felipe e ha scelto un look total black. Un abito delizioso che gioca sui toni del nero; anche in questo caso scarpe e borsa dello stesso colore, con gli orecchini perfetti e niente altro per illuminare il suo volto. Al National Music Auditorium ieri il re e la regina di Spagna hanno partecipato al concerto in memoria delle vittime del terrorismo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.