Bellezze VIP

Kate Middleton più chic che mai con la camicia Gucci e i pantaloni ben più economici (Foto)

Kate Middleton per visitare l’Henry Fawcett Children’s Centre di Lambeth ha scelto un outfit davvero perfetto, deliziosa con la blusa Gucci e i pantaloni Jigsaw (foto)


Questa volta Kate Middleton era impegnata a sud di Londra, in programma una visita all’Henry Fawcett Children’s Centre e per giocare con i bambini ma non solo ha scelto un outfit delizioso, ha indossato una camicia Gucci abbinata a pantaloni Jigsaw (foto). Una blusa made in Italy del costo di 730 sterline ma come spesso accade Kate Middleton è capace anche di abbinare e indossare abiti ben più economici, così i pantaloni del costo di 130 sterline sono apparsi perfetti per l’occasione. A dire il vero se paragoniamo la camicia Gucci della duchessa di Cambridge ai vestiti che ieri Meghan Markle ha sfoggiato per il Commonwealth Day anche questa sembra economica. In un solo giorno la cognata ha esibito ben 22 mila euro che molto probabilmente finiranno chiusi nel guardaroba per sempre, considerando che sono anche abiti premaman. Inoltre, qualcuno ha notato che forse i pantaloni neri indossati oggi da Kate potrebbero essere gli stessi indossati a Cipro prima di Natale.

KATE MIDDLETON PIU’ CHIC CHE MAI CON LA CAMICIA GUCCI

La duchessa di Cambridge è davvero imbattibile, chic e easy ma non dimentichiamo che la camicia Gucci è un capo costoso, nel suo caso però davvero nessuno può protestare. La moglie del principe William intanto è sempre più indaffarata, dopo aver partecipato ieri alla cerimonia per i 70 anni del Commonwealth a Westminster Abbey dove ha anche fatto il primo passo verso Meghan Markle davanti ai fotografi, oggi ha fatto visita a questo centro.

All’Henry Fawcett Children’s di Lambeth Kate ha partecipato per sostenere un progetto che si rivolge soprattutto alle famiglie meno abbienti. In questo centro genitori e figli imparano a comunicare, a stare insieme e a relazionarsi. La Middleton ha preso parte a una sessione del progetto che insegna i genitori a capire i figli; ha giocato a lungo con i piccoli ed è apparsa così bella e naturale in ginocchio con i bambini che tutti hanno pensato stesse facendo una cosa abituale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.