Bellezze VIP

Kate Middleton indossa la camicia al contrario, un errore o la preferisce così? (Foto)

La camicia Gucci che Kate Middleton adora indossata al contrario per scelta o per distrazione? (Foto)


Ieri abbiamo ammirato le foto di Kate Middleton con la sua camicia Gucci, la blusa viola che ha scelto per un incontro un po’ più informale del solito, in un centro che sostiene un progetto rivolte alle famiglie meno abbienti (Foto). Un outfit adatto lei bellissima e pronta a giocare con il massimo della naturalezza con i bambini presenti, ma si scopre che Kate ha indossato l’adorabile camicia Gucci al contrario. Involontariamente è stata Melania Trump a svelare l’errore di Kate Middleton, se davvero si è trattato di una distrazione o uno sbaglio. La moglie del presidente degli Stati Uniti d’America ha indossato lo stesso modello Gucci nel 2016, la stessa camicia ma di colore rosa. Confrontando le foto con la stessa blusa è evidente che c’è qualcosa di diverso pur essendo modelli identici, tranne che per il colore; viola quello scelto dalla duchessa di Cambridge. Gucci ha disegnato questa camicia pensando a una abbottonatura sulla schiena ma la futura regina d’Inghilterra l’ha chiusa sul davanti.

KATE MIDDLETON SI DISTRAE E INDOSSA LA CAMICIA GUCCI AL ROVESCIO O ERA TUTTO PREVISTO?

Così indossata e con un occhio più critico è evidente che pieghe e bottoni sui polsini stonino perché visibilmente girati e fuori posto. La camicia che in questi due giorni è diventata ancora più famosa è un modello classico della maison Gucci. Ogni stagione ritroviamo il fiocco sul collo e d anche questo dettaglio è diverso tra le due bluse scelte rispettivamente da Kate e Melania.

Errore a parte la Middleton appare sempre più affezionata al brand Gucci; prima della camicia che a questo punto pensiamo sia uno dei suoi deliziosi capi riciclati, il principesco abito lungo sfoggiato di recente, il vestito sui toni del rossa creato su misura per lei. (qui le foto di Kate Middleton con l’abito Gucci)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.