Mario Balotelli e il pesante attacco a Barbara d’Urso: ecco il motivo


Mario Balotelli contro Barbara d’Urso: qual è il motivo? Nella puntata di Live-Non è la d’Urso, in onda il 13 marzo 2019, alla sua prima in diretta, la conduttrice ha parlato molto di famiglie, di valori e di figli. Ha anche avuto modo di avere un faccia a faccia con Fabrizio Corona che si è presentato in studio per chiederle scusa, per un fatto successo qualche anno fa, che aveva riguardato in prima persona la conduttrice. Corona infatti aveva preso di mira, in uno dei giornali che allora gestiva, il figlio di Barbara d’Urso, pubblicando una sua fotografia mentre stava fumando. Il figlio della conduttrice stava fumando una sigaretta di quelle che si preparano con il tabacco ma sul giornale si insinuava si stesse facendo una canna. La conduttrice non digerì affatto questo episodio tanto da iniziare una vera e proprio Guerra Fredda con Corona. E proprio nella puntata di ieri, Corona ha chiesto scusa alla conduttrice perchè i figli non si toccano, perchè la privacy dei figli è importante e via dicendo.

MARIO BALOTELLI CONTRO BARBARA D’URSO: L’ACCUSA ARRIVA DAI SOCIAL 

E torniamo proprio alla domanda iniziale: per quale motivo quindi Mario Balotelli ha attaccato via social in queste ore la conduttrice? Immaginiamo proprio per la questione legata ai figli. Il calciatore, con poche parole, se la prende con la d’Urso ma, visto quello che ha scritto sui social, immaginiamo che si riferisca alla piccola Pia. Balotelli infatti accusa la d’Urso di parlare di privacy e di rispetto per i figli ma di non averne, forse, per i figli degli altri. Il calciatore infatti fa notare che per molto tempo nei programmi da lei condotti si è parlato della piccola Pia, la figlia che il calciatore ha avuto dalla relazione con Raffaella Fico. “D’Urso hai campato per mesi in tv con la storia di mia figlia e ora sei li a fare la vittima? Fa male vero? #tvtrash” ha scritto Mario Balotelli in una sua storia su Instagram. 

Balotelli si riferisce probabilmente al periodo in cui la Fico andava spesso in tv, sia prima di partorire che dopo, per raccontare della sua vita privata e del rapporto con il calciatore. Oggi le cose tra i due vanno bene, i rapporti sono distesi e Super Mario è molto presente come papà per la piccola Pia. Ma all’inizio le cose non sono andate così bene. E in quel periodo la Fico andò più volte in tv a parlare della sua storia, una cosa che probabilmente super Mario ancora non ha digerito. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close