Bellezze VIP

Jeremias Rodriguez a Verissimo parla del caso Fogli e commenta l’atteggiamento di Fabrizio Corona

Nella puntata di Verissimo del 16 marzo 2019 le parole di Jeremias Rodriguez su Fabrizio Corona dopo il caso "Riccardo Fogli"


Dopo aver lasciato l’Isola dei famosi 2019, Jeremias Rodriguez sarà ospite di Verissimo nella puntata in onda il 16 marzo 2019. Nel salotto di Silvia Toffanin parlerà della sua esperienza in Honduras ma anche del “caso” di questa edizione. Se lo scorso anno è stato il cannagate, in questa edizione 2019, a far discutere è invece il caso Riccardo Fogli e il famoso videomessaggio mandato da Fabrizio Corona. Jeremias, come saprete, ha stretto un forte legame con Riccardo Fogli sull’Isola e anche per questo ha deciso di commentare quello che è accaduto. Lo ha fatto nel salotto della Toffanin ma lo ha fatto anche privatamente, mandando un messaggio a Fabrizio Corona ( l’imprenditore lo ha anche detto a Live-Non è la d’urso in diretta su Canale 5).

JEREMIAS RODRIGUEZ A VERISSIMO: DICE LA SUA SUL CASO CORONA-FOGLI

Ecco le parole di Jeremias nella puntata di Verissimo in onda il 16 marzo 2019. 

“Stava male, perché queste sono cose brutte. Con me ha pianto e si vedeva che era molto dispiaciuto per questa situazione. Io sono abituato a Corona, lo conosco, ma sono riuscito a fare poco per consolare Riccardo perché ero stato eliminato. Quando sono tornato qui – prosegue – ho scritto a Fabrizio un messaggio non carinissimo. Penso che sia una persona molto intelligente che ha avuto a che fare con posti dove non è bello tornare. Però se continua a fare queste cose dimostra che non ha capito niente. Gli voglio bene, ma deve capire che così non fa bene alla sua famiglia e nemmeno a quelle degli altri. Non ha bisogno di fare queste cose, è stato un brutto episodio”.

JEREMIAS RODRIGUEZ PARLA DI SOLEIL E DEL SENTIMENTO SBOCCIATO SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2019

L’Isola ha portato bene, dal punto di vista sentimentale a Jeremias che potrebbe aver trovato la donna della sua vita. A tal proposito, Jeremias dichiara:

“Soleil ha aiutato molto mentre ero lì anche perché quando sono partito non stavo benissimo. Ho apprezzato il fatto che si è fatta vedere per quello che è. Mi sono trovato bene, poi il resto lo vedremo. Mi piace tanto, ma ‘innamorato’ è un parolone“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.