Bellezze VIP

Cristel Carrisi incinta: la bambina nascerà in estate, a Domenica IN nuove rivelazioni

Cristel Carrisi a Domenica IN il 17 marzo 2019 parla della sua gravidanza: ad agosto nascerà la sua piccola


Una lunga e divertente intervista quella che ha visto protagoniste oggi Cristel Carrisi e sua sorella Romina Junior a Domenica IN. La figlia di Al Bano e Romina Power è stata presentata da Mara Venier a inizio puntata con grande emozione. Cristel infatti è incinta e non è facile averla in Italia visto che vive a Zagabria da due anni. Cristel però ha accettato l’invito di Mara: “Sono qui perchè quando vengo da te è come vedere una persona di famiglia” ha detto la figlia di Al Bano. 

Cristel si prepara a diventare mamma per la seconda volta, il piccolo Kay non ha neppure un anno ma lei sta per accogliere nella sua famiglia una femminuccia! “Nascerà ad agosto, ha pensato a una data perfetta e infatti i dottori sono felicissimi di essere quella settimana in ospedale per me e per noi. Dovrebbe infatti nascere a Ferragosto” ha detto Cristel parlando dell’arrivo della sua piccolina. 

CRISTEL CARRISI INCINTA AL QUINTO MESE DI GRAVIDANZA: BELLISSIMA A DOMENICA IN

Una famiglia che però Cristel sta costruendo lontano dall’Italia. Mara le chiede quindi se sente la mancanza di casa, di Cellino San Marco.

Il commento di Cristel: “Rispetto al passato è un amore diverso, c’è sempre la nostalgia di quel nido che poi chiaramente non esiste più perchè il nido e la vita cambiano. Adesso ho il mio nido che mi sto facendo ma c’è sempre questa nostalgia del nido d’origine e dell’infanzia. Con la Puglia in generale ho nostalgia. Ho questi bei ricordi di questa puglia selvaggia e non scoperta e adesso c’è il boom del turismo…”.

Oggi quindi le cose sono molto cambiate, Cristel vorrebbe avere la sua mamma in Italia, più vicina a lei e anche sua sorella ma non pensa di tornare a Cellino perchè il suo nido è altrove. 

Devo dire che appena ho scoperto di essere incinta sono rimasta un po’ colpita perchè era ancora molto presto ma va bene così” ha commentato Cristel. Mara ha fatto i complimenti a Cristel per suo marito, una persona davvero speciale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.