Costanza Caracciolo parla dell’aborto, il giorno più brutto della sua vita (Foto)


costanza caracciolo

Costanza Caracciolo adesso è mamma felice della piccola Stella che ha 4 mesi ma due anni fa perse il primo figlio quando era all’inizio della sua gravidanza e oggi ne parla ricordando tutto il dolore (foto). Lei e Bobo Vieri non avevano ancora annunciato la dolce attesa ma il gossip lo rivelò presto e senza nemmeno avvisarla che avrebbero riportato la notizia. Era dal dentista quando lesse che era incinta, dopo poche ore ebbe invece lei la notizia più terribile, aveva perso il suo bimbo. Tutti la chiamavano per congratularsi e fu per lei devastante; una giornata terribile. Costanza Caracciolo e Vieri avrebbero voluto che la notizia della gravidanza non uscisse prima dei tre mesi. Avrebbero voluto attendere come tutti che passassero i primi tre mesi così tanto delicati in gravidanza. Delusione, rabbia e tanto dolore, fu il giorno più brutto della sua vita.

COSTANZA CARACCIOLO RACCONTA IL GIORNO IN CUI PERSE IL SUO BIMBO

E’ a Fuorigioco che la compagna di Bobo Vieri racconta tutto:“Fu bruttissimo. Ero dal dentista quando uscì su giornali e siti la notizia che ero incinta. Di lì a poche ore venni invece a sapere che avevo perso il bimbo. Fu una giornata terribile, con tutti quei messaggi di complimenti che mi erano arrivati... – aggiungendo Nessuno dei giornalisti mi aveva chiamato prima di fare uscire la notizia della gravidanza: mi aspettavo maggiore delicatezza, attenzione; avrei per esempio chiesto di aspettare a divulgare la notizia, almeno fino al superamento del momento più critico di ogni gravidanza – Costanza conclude – Che delusione, che rabbia, il giorno più brutto della mia vita, ne uscii devastata…”.

Quando ha saputo di essere incinta di Stella ha deciso con Vieri che non l’avrebbero detto a nessuno fino al quinto mese: “Ho vissuto quel periodo con grande tensione, avevo mille paure. Poi, invece, me la sono davvero goduta”. A breve si sposeranno ma tutto resta top secret, data e luogo, vogliono che quel momento sia solo loro.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close