Bellezze VIP

Belen Rodriguez parla di Fabrizio Corona e del caso Riccardo Fogli a Verissimo

Belen Rodriguez ospite di Verissimo torna a parlare del caso Riccardo Fogli e del suo rapporto con Fabrizio Corona


Super puntata di Verissimo quella del 23 marzo 2019 con tantissimi ospiti nel salotto di Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di domani ci sarà anche Belen Rodriguez che ha parlato dei suoi prossimi impegni lavorativi, la vedremo presto su Italia 1 nel ruolo di conduttrice di Colorado, ma anche della sua vita privata. Quando c’è Belen si parla di Fabrizio Corona e si parla anche di Stefano de Martino e, nella puntata di domani del programma di Canale 5, la show girl parlerà di due uomini per lei importantissimi. A proposito di Stefano de Martino, la Rodriguez ha spiegato di non essere ancora pronta a voltare pagina, pensando a una famiglia insieme a un altro uomo. Per quello che riguarda invece Corona, ha le idee molto chiare.

BELEN RODRIGUEZ A VERISSIMO PARLA DEL CASO FOGLI ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2019

Nella puntata di Verissimo, Belen ha anche parlato del messaggio sui social che ha scritto dopo la diretta dell’Isola dei famosi, in riferimento a Riccardo Fogli e a quello che è successo con Corona. 

 “In quel messaggio non parlavo neanche di Fabrizio. Mi riferivo al meccanismo del gioco, mi sono messa a piangere mentre lo guardavo. Va bene tutto, faccio parte del mondo della televisione e capisco cosa ci vuole per catturare l’attenzione del pubblico, ma non accetto più che si giochi con la vita delle persone, soprattutto di una certa età: ho temuto per lui. Il mio messaggio non era indirizzato a Corona, semplicemente perché ormai non mi stupisco più di quando Fabrizio fa questo tipo di cose”.

BELEN RODRIGUEZ A VERISSIMO PARLA DI FABRIZIO CORONA: UNA STORIA CHIUSA? 

E a proposito di Fabrizio Corona, la Rodriguez dichiara: 

“Sono coerente e ripeto sempre la stessa cosa: voglio bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile. E mi dispiace perché penso che noi esseri umani dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci”.

Per ascoltare l’intervista completa a Belen Rodriguez, appuntamento a domani con la nuova puntata di Verissimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.