Bellezze VIP

Anna Tatangelo a Domenica IN: il grande amore per Gigi d’Alessio ma il matrimonio può aspettare

A Domenica In le parole di Anna Tatangelo sulla storia con Gigi d'Alessio: 14 anni d'amore ma il matrimonio può aspettare

Protagonista della prima parte di Domenica IN del 24 marzo 2019, Anna Tatangelo ha parlato del suo rapporto con Gigi d’Alessio e di questa grande storia d’amore che dura ormai da 14 anni. Ci avevano creduto in pochi, le crisi ci sono state, ma l’amore vince su tutto. E oggi Anna ha parlato con Mara di questo grande amore e di quello che è oggi il suo rapporto con Gigi. Una lunga chiacchierata quella fatta con Mara Venier nello studio di Rai 1, tra lacrime ed emozioni. Ovviamente anche tanto tempo per la musica: Anna ha deliziato il pubblico di Domenica IN con le sue canzoni più belle, tra le quali Ragazza di periferia. Oggi Anna è di nuovo serena ed è pronta a pensare alla musica, lo fa con tutto l’impegno che ci si possa mettere.

ANNA TATANGELO COMMENTA LA SUA STORIA D’AMORE CON GIGI D’ALESSIO: 14 ANNI D’AMORE


“Ho sofferto molto per la mancanza di credibilità del rapporto. Inizialmente venivamo giudicati da tutti e su tutto, mentre se dopo 14 anni stiamo ancora insieme forse vuol dire che un po’ di ragione l’avevamo anche noi…”

Una storia che ha avuto alti e bassi ma che oggi, a quanto pare, va di nuovo a gonfie vele.

“Inizialmente non ci sopportavamo. Poi nacque l’idea di collaborare artisticamente, partimmo per l’Australia dove vivemmo la libertà del rapporto, perché nessuno ci riconosceva per strada e nessuno ci fermava riconoscendoci ogni due metri, e parlando parlando… Così è nato l’amore”.

E adesso dopo questa crisi, ci sarà un matrimonio in vista? Anna Tatangelo ha già spiegato in diverse occasioni che fino a qualche tempo fa riteneva fondamentale questo passo. Adesso invece le cose sono cambiate per cui c’è tempo per pensarci.

MARA VENIER COMMENTA LA STORIA D’AMORE TRA ANNA E GIGI

E anche Mara ha voluto dire la sua su questa storia d’amore:

“Ti osservavo durante quella cena, perché c’erano stati atteggiamenti da parte di altre persone che non mi erano piaciuti. Ti vedevo molto così… Attaccata, e volevo proteggerti. Pensavo che se Gigi si fosse innamorato così tanto di te, significava che tu fossi davvero speciale. Credo anche che tu sia sempre stata molto brava, paziente e tenace in questa storia con Gigi, e penso che soltanto un grande grande amore possa riuscire a superare certi ostacoli”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.