Anna Tatangelo a Domenica IN: il grande amore per Gigi d’Alessio ma il matrimonio può aspettare


Protagonista della prima parte di Domenica IN del 24 marzo 2019, Anna Tatangelo ha parlato del suo rapporto con Gigi d’Alessio e di questa grande storia d’amore che dura ormai da 14 anni. Ci avevano creduto in pochi, le crisi ci sono state, ma l’amore vince su tutto. E oggi Anna ha parlato con Mara di questo grande amore e di quello che è oggi il suo rapporto con Gigi. Una lunga chiacchierata quella fatta con Mara Venier nello studio di Rai 1, tra lacrime ed emozioni. Ovviamente anche tanto tempo per la musica: Anna ha deliziato il pubblico di Domenica IN con le sue canzoni più belle, tra le quali Ragazza di periferia. Oggi Anna è di nuovo serena ed è pronta a pensare alla musica, lo fa con tutto l’impegno che ci si possa mettere.

ANNA TATANGELO COMMENTA LA SUA STORIA D’AMORE CON GIGI D’ALESSIO: 14 ANNI D’AMORE

“Ho sofferto molto per la mancanza di credibilità del rapporto. Inizialmente venivamo giudicati da tutti e su tutto, mentre se dopo 14 anni stiamo ancora insieme forse vuol dire che un po’ di ragione l’avevamo anche noi…”

Una storia che ha avuto alti e bassi ma che oggi, a quanto pare, va di nuovo a gonfie vele.

“Inizialmente non ci sopportavamo. Poi nacque l’idea di collaborare artisticamente, partimmo per l’Australia dove vivemmo la libertà del rapporto, perché nessuno ci riconosceva per strada e nessuno ci fermava riconoscendoci ogni due metri, e parlando parlando… Così è nato l’amore”.

E adesso dopo questa crisi, ci sarà un matrimonio in vista? Anna Tatangelo ha già spiegato in diverse occasioni che fino a qualche tempo fa riteneva fondamentale questo passo. Adesso invece le cose sono cambiate per cui c’è tempo per pensarci.

MARA VENIER COMMENTA LA STORIA D’AMORE TRA ANNA E GIGI

E anche Mara ha voluto dire la sua su questa storia d’amore:

“Ti osservavo durante quella cena, perché c’erano stati atteggiamenti da parte di altre persone che non mi erano piaciuti. Ti vedevo molto così… Attaccata, e volevo proteggerti. Pensavo che se Gigi si fosse innamorato così tanto di te, significava che tu fossi davvero speciale. Credo anche che tu sia sempre stata molto brava, paziente e tenace in questa storia con Gigi, e penso che soltanto un grande grande amore possa riuscire a superare certi ostacoli”.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close