Giovanni Ciacci bellissimo e irriconoscibile 25 anni fa con Alba Parietti (Foto)


ciacci

Ha lasciato tutti di stucco Giovanni Ciacci pubblicando sul suo profilo Instagram una foto di 25 anni fa (foto). Era il 1994 e Ciacci in posa per lo scatto accanto ad Alba Parietti, con loro forse ci sono anche altre persone, forse sono solo in due in quella serata a Porto Cervo ma non è questo che ha incuriosito tutti. La foto di Giovanni Ciacci da giovane risale un bel po’ di anni fa, tutti cambiano nel tempo, anche se Alba Parietti è più o meno uguale, il costumista invece è irriconoscibile. Non stiamo esagerando perché è davvero impossibile pensare che quel bel ragazzo sia lui. Giovane e bellissimo, però dopo avere osservato lo scatto non c’è dubbio che sia Giovanni. Stessi occhi, stessa bocca, per il resto è passato tanto tempo. La bella chioma scura, gli occhi scuri, l’abbronzatura che regala la Sardegna e scopriamo che il mitico capo-tutor di Detto Fatto era un vero spettacolo.

GIOVANNI CIACCI LA FOTO CON ALBA PARIETTI LO SCATTO DEL 1994

Tantissimi per Ciacci i complimenti e i commenti sul come potrebbe fare per tornare così bello come in quella foto. C’è chi nota che è affascinante anche oggi, chi consiglia come fare per avere di nuovo quei capelli e la dieta per riscoprire quella bellezza del passato. Insomma, tutti sono esterrefatti. “Che strafigo!” è il commento che più follower condividono e come sempre non mancano gli haters, ma le loro parole le lasciamo fuori.


Tra i tantissimi like anche quelli di vari personaggi famosi, tra loro Loredana Lecciso che scrive “Bellissimi”. Alba Parietti più o meno è uguale, certo sul suo volto c’è qualche ritocchino in più oggi ma per il resto è riuscita a non cambiare molto. Giovanni Ciacci con questo post ha vinto ancora una volta, ha lasciato tutti senza parole. Domani nel programma di Bianca Guaccero, Detto Fatto, di certo ci dirà qualcosina su quel periodo, sui chili presi, sui capelli o altro.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close