Bellezze VIP

Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi: “Vivi nell’anima di chi ti vuole bene”

Il dolce messaggio di Antonella Clerici un anno dopo la morte di Fabrizio Frizzi: ecco le sue parole


Un anno fa, come un fulmine a ciel sereno, per tutti noi, era arrivata la notizia della morte di Fabrizio Frizzi. Chi era vicino a lui sapeva del brutto male che lo aveva colpito, sapeva che il conduttore lottava ogni giorno. Il suo pubblico invece sperava che dopo il brutto stop di fine ottobre 2018, le cure avrebbero aiutato Fabrizio ad andare avanti. Non aveva voluto parlare pubblicamente di quello che era accaduto, non aveva voluto dire a tutte le persone che lo seguivano quanto stesse male. E così se n’è andato via, in silenzio ma lasciando un grande vuoto nel cuore di tutti. Oggi sono tantissime le persone che lo vogliono ricordare in tv e sui social, e tra queste persone non poteva mancare la sua grande amica Antonella Clerici. La conduttrice aveva un legame fortissimo con Fabrizio che non era solo un collega ma un amico. E oggi, un anno dopo la morte di Frizzi, la conduttrice lo ricorda con un dolce messaggio sui social. Lei che in questo anno ha cercato di fare tutto il possibile per Carlotta e per la piccola Stella, dedica un pensiero anche a queste due donne che insieme, dovranno andare avanti senza mai dimenticare il sorriso di una persona speciale, quale Fabrizio era. 

IL RICORDO DI ANTONELLA CLERICI SUI SOCIAL: IL DOLCE MESSAGGIO PER FABRIZIO FRIZZI 

Ed ecco le parole di Antonella Clerici in questa giornata di grande commozione per tutti: 

Ho scelto questa foto perche’ eravamo giovani, sorridenti, felici.Era tutto possibile e il dolore lontano. E’gia’ passato un anno senza poter risentire la tua risata contagiosa.Vivi nell’anima dei tanti che ti hanno voluto bene e nel cuore della tua Carlotta e di quella straordinaria bimba che e’ la tua Stella❤️ ci manchi

IL RICORDO DI AMADEUS PER FABRIZIO FRIZZI: ECCO LE SUE PAROLE 

Queste le parole di Antonella Clerici sui suoi profili ufficiali. Parole di una donna che ha avuto un amico speciale, volato via troppo presto ma che, come ricorda proprio la bionda conduttrice, vivrà per sempre nel cuore di tutte le persone che in vita gli hanno voluto bene. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.