Antonella Clerici dal lieto evento in famiglia al picnic nel suo bosco, la sua nuova vita (Foto)


clerici

Libera dagli impegni della tv Antonella Clerici si gode ancora di più la sua nuova vita nel meraviglioso bosco in cui è andata a vivere con sua figlia Maelle e Vittorio Garrone (foto). In pausa dal lavoro dopo il successo di Sanremo Young e il saluto ad Elisa Isoardi nel giorno della sua sorpresa a La prova del cuoco, Antonella Clerici continua come sempre il suo filo diretto con il pubblico attraverso i social. Qualche ospitata tra studenti o dagli amici come Federico Quaranta, l’immancabile ricordo per Fabrizio Frizzi e poi la sua nuova vita con un lieto evento in famiglia e un bel picnic nel bosco. Domenica scorsa Antonella è salita sulla gip e tutti insieme sono andati nel luogo adatto nel bosco per organizzare il picnic. Momenti che magari a Roma non ha mai vissuto con la sua bambina. La conduttrice oggi apprezza la natura più del centro caotico di una splendida città come la Capitale, sempre più convinta che la scelta che ha fatto sia quella giusta, sia per lei che per Maelle.

ANTONELLA CLERICI SUI SOCIAL SEMPRE IN CONTATTO CON I SUOI FAN

Nessun dubbio, nessun ripensamento ed emozionata pubblica anche la foto del lieto evento. “Nuovi puledrini nascono, il cerchio della vita” scrive la conduttrice. Intanto ha anche ritirato un premio e felice continua a parlare sempre di cucina, un amore che non potrà mai dimenticare, ma è stata chiara, La prova del cuoco adesso è il programma di Elisa Isoardi.

Nessun matrimonio all’orizzonte, al momento lei e Vittorio Garrone non hanno alcuna intenzione di sposarsi, sono felice così e non intendono cambiare niente. Continueremo a seguirla sui social in attesa delle anticipazioni del prossima programma, forse in onda a settembre, forse una nuova trasmissione, ovviamente sempre in prima serata, di certo non sarà Portobello.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close