Bellezze VIP

Antonella Clerici dal lieto evento in famiglia al picnic nel suo bosco, la sua nuova vita (Foto)

Antonella Clerici sui social mostra un po' della sua nuova vita tra picnic e piccole grandi gioie (foto)

clerici


Libera dagli impegni della tv Antonella Clerici si gode ancora di più la sua nuova vita nel meraviglioso bosco in cui è andata a vivere con sua figlia Maelle e Vittorio Garrone (foto). In pausa dal lavoro dopo il successo di Sanremo Young e il saluto ad Elisa Isoardi nel giorno della sua sorpresa a La prova del cuoco, Antonella Clerici continua come sempre il suo filo diretto con il pubblico attraverso i social. Qualche ospitata tra studenti o dagli amici come Federico Quaranta, l’immancabile ricordo per Fabrizio Frizzi e poi la sua nuova vita con un lieto evento in famiglia e un bel picnic nel bosco. Domenica scorsa Antonella è salita sulla gip e tutti insieme sono andati nel luogo adatto nel bosco per organizzare il picnic. Momenti che magari a Roma non ha mai vissuto con la sua bambina. La conduttrice oggi apprezza la natura più del centro caotico di una splendida città come la Capitale, sempre più convinta che la scelta che ha fatto sia quella giusta, sia per lei che per Maelle.

ANTONELLA CLERICI SUI SOCIAL SEMPRE IN CONTATTO CON I SUOI FAN

Nessun dubbio, nessun ripensamento ed emozionata pubblica anche la foto del lieto evento. “Nuovi puledrini nascono, il cerchio della vita” scrive la conduttrice. Intanto ha anche ritirato un premio e felice continua a parlare sempre di cucina, un amore che non potrà mai dimenticare, ma è stata chiara, La prova del cuoco adesso è il programma di Elisa Isoardi.

Nessun matrimonio all’orizzonte, al momento lei e Vittorio Garrone non hanno alcuna intenzione di sposarsi, sono felice così e non intendono cambiare niente. Continueremo a seguirla sui social in attesa delle anticipazioni del prossima programma, forse in onda a settembre, forse una nuova trasmissione, ovviamente sempre in prima serata, di certo non sarà Portobello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.