Caterina Balivo confessa il suo peggior difetto che non la fa vivere bene (Foto)


balivo

A Vieni da me la seguiamo tutti i giorni, è lei che intervista tutti ma questa volta la conduttrice ha risposte a tutte le domande di Liberi Tutti, l’inserto del Corriere della Sera (foto). Niente è così semplice e perfetto come sempre, anche la Balivo ha avuto le sue difficoltà, i dispiaceri, gli errori fatti, tutto un po’ riconducibili a un suo difetto. Caterina Balivo ammette di essere molto competitiva, potrebbe essere un pregio e in parte lo è ma in questo modo non riesce mai a godersi nulla. Racconta che nel 1999 partecipò a Concorso di Miss Italia, arrivò terza e per questo ha pianto per anni, voleva vincere, voleva essere la più bella. Vinse Manila Nazzaro e lei non apprezzò certo il suo terzo posto. I suoi genitori non l’hanno mai ostacolata ma non l’hanno nemmeno supportata; ha fatto tutto il percorso per arrivare alle finali di Miss Italia da sola, sua madre l’accompagnò solo alla tappa nazionale.

CATERINA BALIVO RACCONTA IL PERIODO DI MISS ITALIA E IL SUO DIFETTO PIU’ GRANDE DA SEMPRE

Ha fatto tutto da sola in quel periodo: “Mia madre mi accompagnò solo alla tappa nazionale, per il resto ho fatto da sola, elemosinando passaggi per tornare a casa. Non ho vissuto la favola dell’agente che ti nota per strada: mi sono sempre sudata ogni cosa, ho faticato, ho sgomitato e mi sono imposta”. Ha pianto per anni perché la fascia andò alla Nazzaro:purtroppo ho un grande pregio, che poi è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla”.

“Ho sempre voluto essere la più bella, la più brava, ma a quasi 40 anni ho capito che su qualcosa bisogna mollare” prosegue Caterina Balivo aggiungendo che per tre anni ha pensato che uno psicologo potesse aiutarla: “Tre anni, dal 2007 al 2010, ma su di me non ha avuto grandi risultati. Mi rendeva ancor più intransigente. Poi ho incontrato mio marito ed ed è divenuto lui la mia analisi”.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close