Bellezze VIP

Barbara d’Urso e Lamberto Sposini sorridenti sui social. La conduttrice: “Ci amiamo”

Barbara d'Urso e Lamberto Sposini di nuovo insieme sui social: ecco il video che mostra i due amici sorridere insieme con una rivelazione choc della conduttrice

Tra una diretta e l’altra, Barbara d’Urso trova anche il tempo per i suoi amici e le persone a lei più care. E tra queste c’è anche Lamberto Sposini. Chi segue la conduttrice sia in tv che sui social sa che da sempre, tra lei e il giornalista c’è un profondo rapporto di amicizia. Barbara è sempre stata al fianco di Lamberto in questi anni, dopo il suo malore. Non sono mancate le foto dei compleanni passati insieme, delle cene e dei momenti di spensieratezza. Una amicizia che, prima di questa stagione televisiva, legava alla coppia anche Mara Venier. Abbiamo visto in diverse occasioni i tre insieme e chissà se li rivedremo! Oggi però il video postato sui social ci mostra un sorridente Lamberto Sposini, che sta sempre meglio, al fianco di Barbara d’Urso.

LAMBERTO SPOSINI ULTIME NOTIZIE: SUI SOCIAL IL VIDEO AL FIANCO DI BARBARA D’URSO

La conduttrice scherza sul fatto che Lamberto si sia dimostrato molto colpito dal suo look, in particolare dai nuovi occhiali che ha sfoggiato. Il giornalista ride e scherza con Barbara e gioca con il suo cellulare. Poi la d’Urso, come sempre molto autoironica, fa anche una rivelazione. “Oggi vi do una notizia shock, io e Lamberto ci amiamo” dice scherzando con Lamberto che nel frattempo continua a registrare il video.

Ci fa davvero molto piacere vedere Sposini, vedere le sue ultime foto su Instagram, vedere questo video al fianco di una amica e capire che sta meglio.

LAMBERTO SPOSINI E BARBARA D’URSO INSIEME SUI SOCIAL: ECCO IL VIDEO

Proprio nel giorno della diretta con Domenica Live, la conduttrice ha voluto condividere con i suoi 2 milioni di followers il video in compagnia di Lamberto.

Visualizza questo post su Instagram

Amici per sempre ❤️ @lamberto_sposini

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

E chissà che a breve non vedremo Lamberto magari di nuovo in tv. Noi continuiamo a fare il tifo per lui.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.