Bellezze VIP

Gigi Buffon accompagna Leopoldo Mattia agli allenamenti, con lui anche i figli più grandi (Foto)

La rivista Chi mostra le foto dei Buffon agli allenamenti di basket del piccolo di casa (foto)

i buffon


Non tutti i figli di Gigi Buffon giocano a calcio e infatti la rivista Chi pubblica le foto tenerissime degli allenamenti di basket del piccolo Leopoldo Mattia (foto). Gigi Buffon è a Milano e ovviamente trova il tempo anche per i suoi bambini. Tutti insieme i Buffon hanno accompagnato il piccolo di casa che non vede l’ora di seguire i suoi allenamenti e magari di far vedere al papà quanto è bravo. Seduti a terra si mettono comodi il portiere e i suoi figli più grandi, David Lee e Louis Thomas, nati dal matrimonio con la splendida Alena Seredova, e c’è anche Pietro, il primogenito della sua nuova compagna. Il piccolo Leopoldo Mattia è il figlio nato dall’amore tra Gigi e Ilaria D’Amico. In genere è la giornalista a occuparsi del loro bambino ma il pomeriggio nel ritorno a casa del papà è tutto dedicato ai maschi della famiglia. Tutti seduti in palestra a guardare il fratellino, Gigi sorride, il piccolo è tenerissimo ma sembra già deciso sul cosa gli piace e cosa non vuole fare; sembra che sia l’unico in casa ad avere scelto uno sport diverso dal calcio.

SULLA RIVISTA CHI LE FOTO DEI BUFFON AGLI ALLENAMENTI DEL PICCOLO DI CASA

Dopo gli allenamenti di Leopoldo Mattia via tutti di corsa e tutti insieme per altre faccende. Un bel pomeriggio tutti insieme, questa volta un pomeriggio milanese. In genere sono i figli del portiere che con Ilaria D’Amico lo raggiungono a Parigi a settimane alterne. Per lui trascorrono in Francia ogni 15 giorni un lungo fine settimana. David e Thomas ovviamente vivono a Torino con la loro mamma mentre Leopoldo Mattia e Pietro restano a Milano con Ilaria D’Amico.

Una bella fatica gestire tutto in tre città diverse ma grazie anche ad Alena Seredova riescono nel migliore dei modi a dare il meglio possibile a tutti i figli. Le trasferte per il momento toccano ai ragazzi con la D’Amico ma in futuro cambierà di certo qualcosa,



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.