Bellezze VIP

Nostalgia per Antonella Clerici che pubblica i ricordi de La prova del cuoco e con Maelle (Foto)

Sul suo profilo Instagram Antonella Clerici mostra il suo passato a La prova del cuoco e la foto con Maelle piccola (foto)

clerici antonella


Antonella Clerici ha lasciato da ormai quasi un anno La prova del cuoco ma non potrà mai dimenticare tutti i 18 anni trascorsi tra le cucine del suo cooking show e ogni tanto la nostalgia torna ma complice anche Striscia la notizia la conduttrice ha pubblicato le immagini di qualche anno fa. Non solo nostalgia per La prova del cuoco, Antonella Clerici pochi minuti fa ha anche pubblicato la foto con la sua bambina. Maelle è ancora piccola, Antonella ha ancora i capelli lunghi e il tempo vola in fretta. Così scrive la conduttrice “Il tempo vola, sembra ieri”. La Clerici si sta godendo solo adesso e davvero il suo tempo gustando ogni momento. Sa che sua figlia aveva bisogno di averla accanto ma è soprattutto lei che desiderava non perdere niente della sua bambina. Nessun rimpianto per la vita così trasformata, non ha certo lasciato la televisione ma in compenso ha abbracciato tutto l’amore possibile grazie a Vittorio Garrone. E’ meravigliosa la casa in cui vivono insieme nel bosco e non è poi così lontana da tutto il resto.

ANTONELLA CLERICI I SUOI RICORDI SU INSTAGRAM

Sembra invece un tempo molto lontano quello in cui Antonella Clerici era al timone de La prova del cuoco. Quante risate con lei che piangeva fino alle lacrime grazie alla sua spontaneità. Striscia la notizia ha trovato negli archivi uno dei tanti momenti indimenticabili, Antonella che fa mandare in onda la versione tedesca di una famosa canzone che balliamo tutti da anni alle feste, a Capodanno. La versione non è delle più pure ma lei ridendo e dicendo che nessuno l’aveva tradotta si prende la responsabilità di farla sentire a tutti.

A La prova del cuoco prima non si cucinava soltanto, si rideva anche tantissimo. E’ un tempo passato come sono passati in fretta per lei gli anni in cui la sua Maelle era sempre tra le sue braccia. Adesso è cresciuta un po’ alla volta come è giusto che sia si allontana e per Antonella così come per tutte le mamme è inevitabile un po’ di nostalgia guardando le vecchie foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.