Bellezze VIP

Giulia Salemi dopo l’ospedale va a Verissimo e poi in vacanza con Francesco Monte (Foto)

Giulia Salemi dopo la febbre altissima e le foto dal pronto soccorso è già a Palm Springs con Francesco Monte (foto)

salemi e monte


Per fortuna non era niente di grave per Giulia Salemi; la sua corsa al pronto soccorso con la mamma aveva un po’ preoccupato i fan ma la bella ex gieffina è già tra le braccia di Francesco Monte, a Palm Srings (foto). La coppia abbracciata nel letto dà la buona notte a tutti i follower. Ovviamente non mancano i commenti di chi giudica la Salemi: forse non stava così male considerando che adesso sorride felice nella cittadina del sud della California. Giulia e Francesco sono andati a Palm Springs per il Coachella Music and Arts Festival, non volevano perdersi il famoso evento musicale dove le star si danno appuntamento ogni anno. Era già tutto programmato e prenotato da tempo e la Salemi non voleva rinunciare. Sorridenti e felici hanno ringraziato i fan per tutte le attenzioni.

GIULIA SALEMI DOPO L’OSPEDALE IN GRAN FORMA A VERISSIMO E POI IN VACANZA

Giusto il tempo di pubblicare le foto dal pronto soccorso che tutto è per fortuna passato in fretta. E’ stata la mamma della Salemi a informare tutti che erano in ospedale, che aveva accompagnato la figlia preoccupata per il suo stato di salute, perché troppo debilitata. Una brutta influenza ma alla fine la fidanzata di Francesco Monte è stata più dura della febbre e con lui ha anche registrato la puntata di Verissimo che vedremo in onda domani.

Volevo darvi una buona notizia. Ce l’abbiamo fatta, io e Francy. Siamo entrambi ko. Però sapete… volere è potere! Tutta la forza la troviamo sempre dentro di noi. Vi volevo ringraziare tutti per la dolcezza. In questi giorni siete stati gentilissimi, grazie. Sto meglio. Incrociamo le dita” racconta che non è ancora guarita del tutto ma nessuno le avrebbe fatto cambiare idea sulla partenza. Domani sapremo cosa hanno raccontato del loro amore a Verissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.