Bellezze VIP

Mara Venier, è meravigliosa la sua nuova casa a Roma con lo splendido terrazzo (Foto)

Mara Venier mostra sul suo profilo Instagram ciò che vede dal terrazzo di casa sua a Roma (foto)

mara venier


Mara Venier sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video dal terrazzo di casa sua, a Roma (foto). La conduttrice di Domenica In confida che non si abitua e non si abituerà mai alla bellezza di ciò che vede dalla sua casa. Un attico al centro della Capitale, già in passato i paparazzi la beccarono mentre ammirava la casa che desiderava. Un acquisto che ha poi fatto; Mara Venier si è regalata una casa che più di tutto regala una vista mozzafiato. Un attico in pieno centro nella meravigliosa Capitale, infatti si possono ammirare il Cupolone, il Vittoriano e un panorama che aggiunto al tramonto fa davvero sognare. La Venier prova anche a canticchiare la famosa canzone di Antonello Venditti dedicata alla bellezza di Roma ma si interrompe perché ha ancora un gran mal di gola. Ha la febbre da domenica sera, non è stata un’ottima settimana per lei ma commenta che da domani sarà in piedi, pronta per ricominciare.

LA VISTA DAL SUO ATTICO PER MARA VENIER E’ IL REGALO A CUI NON SI ABITUERA’ MAI

Ha comprato la nuova casa ad ottobre scorso, un attico di 200 mq con box e cantina ma più di tutto sembra che Mara adori il suo terrazzo, il panorama che può ammirare ogni volta che vuole. Non mancano i commenti di invidia accanto al suo video e c’è anche chi aggiunge che i tetti che si vedono non sono poi così belli. Ci sono città molto più belle, come Napoli, commenta qualcun altro.

La conduttrice però non ha dubbi, non ha detto che è il panorama più bello al mondo ma che è ciò che si vede dal suo terrazzo, e non è davvero niente male. Domenica sarà pronta e in gran forma nello studio di Domenica In con i suoi ospiti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.