Bellezze VIP

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono inseparabili, i due attori in vacanza insieme alle terme (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Gabriel Garko e Gabriele Rossi in vacanza insieme, i due attori belli e in pieno relax (foto)

rossi e garko


Sono sempre più legati da una bella amicizia Gabriel Garko e Gabriele Rossi; i due attori si sono conosciuti sul set della fiction L’onore e il rispetto ormai ben dieci anni fa (foto). Hanno sempre avuto un bel rapporto ma nell’ultimo periodo sono davvero inseparabile, la dimostrazione che nel tempo la loro amicizia è diventata sempre più forte e importante. Dopo le vacanze in montagne con Eva Grimaldi e Imma Battaglia adesso si sono concessi un fine settimana in pieno relax alle terme. Rossi e Garko hanno scelto le terme di Saturnia in Toscana. La rivista di Alfonso Signorini pubblica le foto dei due attori mentre si rilassano in una delle piscine all’aperto del famoso parco termale. La scelta giusta per staccare la spina e allontanarsi dalla vita quotidiana e quindi dallo stress. Chiacchiere e confidenze tra amici non mancano mai così come le passeggiate nei vicini borghi toscani.

LA BREVE VACANZA DI GABRIEL GARKO E GABRIELE ROSSI IN TOSCANA

Non solo Gabriele Rossi e Garko si sono goduti le terme ma come hanno mostrato entrambi sui rispettivi profili social hanno apprezzato molto anche la visita di notte nella frazione di Montemerano. Davvero bello vedere due amici così legati; entrambi molto apprezzati dal pubblico femminile che spera di vederli ancora in qualche fiction insieme.

Di recente Garko ha confidato che è cambiato, che ha trovato a 46 anni una pace interiore che prima non possedeva: “Vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con cui sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo”. Gabriele Rossi fa parte di certo delle persone con cui sta bene e desidera condividere tutto. Archiviata la storia d’amore con Adua Del Vesco invece non sembra abbia avuto un altro grande amore scoperto dai paparazzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.