Bellezze VIP

Soleil e Jeremias pazzi d’amore. La Sorge al Costanzo Show rivela un aneddoto su Belen Rodriguez

Soleil Sorge al Costanzo Show parla di Jeremias ma anche di Belen Rodriguez. Ecco cosa ha dichiarato

Tra gli ospiti della puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda il 18 aprile 2019 in seconda serata, anche Soleil Sorge, senza il bel Jeremias. La Sorge, reduce dall’Isola dei famosi, è stata invitata per raccontare la sua esperienza in Honduras. Accolta con applausi dal pubblico ma soprattutto con un grande incoraggiamento da parte di Riccardo Fogli, la bella Soleil è apparsa serena e molto sorridente in questa nuova uscita televisiva. Ha parlato ovviamente, anche della sua storia d’amore nata proprio sull’Isola. Come tutti i fans della coppia vedono ormai da più di un mese, le cose tra Soleil e Jeremias vanno a gonfie vele. I due stanno insieme e si frequentano. E la Sorge è stata anche presentata alla famiglia di Jeremias! Qualche giorno fa l’abbiamo vista a cena con Belen Rodriguez, e abbiamo anche visto che la show girl la trova pazzesca! E Soleil invece che cosa pensa di Belen? “E’ meravigliosa” ha detto a Maurizio Costanzo che le chiedeva se l’avesse conosciuta.

SOLEIL SORGE RIVELA UN ANEDDOTO SU BELEN RODRIGUEZ

La Sorge ha fatto capire che frequenta spesso la famiglia di Jeremias e ha rivelato: “Non pensavo ma Belen cucina benissimo” ha detto l’ex naufraga dell’Isola dei famosi. Ed effettivamente chi segue Belen su Instagram vede che la bella argentina si cimenta spesso con delle cenette da preparare in casa per i suoi cari e i suoi amici.

La Sorge poi ha spiegato come mai fosse così abile nelle prove fisiche sull’Isola, mentre si parlava delle arti marziali e del fatto che in America sempre più donne inizino a fare questa attività anche per difesa personale: “Io ho fatto ju jitsu per imparare a difendere ed è stato utilissimo. Devo dire che mi ha aiutato molto anche nelle prove sull’Isola. Ti dà una concentrazione e una sicurezza interiore”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.