Bellezze VIP

Belen Rodriguez e quella foto in vasca con Santiago che indigna i fans

La foto pubblicata in una vasca da Belen Rodriguez e il piccolo Santiago indigna i fans

Tuo figlio crescerà disturbato” è solo uno dei tanti commenti pieni di odio che possiamo leggere sul profilo Instagram di Belen Rodriguez. La show girl, due giorni fa ha postato una foto che la ritrae nella vasca da bagno in compagnia del piccolo Santiago. Un gesto che le mamme fanno spesso, quello di fare il bagno in compagnia dei loro bambini ma a quanto pare, per qualcuno, Belen non avrebbe mai dovuto fare questo scatto. Dopo la pubblicazione della foto, i commenti degli haters, sono decine e decine. Accusano Belen di essere una madre degenere, l’accusano sia per il fatto di pubblicare questo scatto intimo sui social ( del piccolo Santiago, è bene dirlo, si vede solo la testolina carica di capelli e nulla di più, nulla che non abbiamo visto anche nelle foto del bambino al mare). E neppure di Belen si vede molto.

La show girl probabilmente non pensava che uno scatto, per lei di famiglia, di amore per suo figlio, si sarebbe trasformato in qualcosa di “scabroso” visti i tantissimi commenti arrivati sui social.

BELEN RODRIGUEZ E LA FOTO IN VASCA DA BAGNO CON IL PICCOLO SANTIAGO

Ecco solo alcuni dei commenti arrivati sotto questa foto:

“Per me sei bella fuori…. tutela di più tuo figlio ed evita di esporlo in pasto al pubblico, che lui desirerebbe un abbraccio magari più spontaneo, dei riflettori non gli importa nulla. Sii madre dentro che quel poveretto non ha più nemmeno una vita privata a soli 6 anni. “

Poco spontanea… Sa di essere bella (non c’é niente di male) e sa come attirarsi complimenti (peccato strumentalizzi suo figlio) “

Ma chi siamo noi per esprimere tali giudizi? L’uso dei social ci sta portando verso una deriva molto pericolosa dalla quale forse, non si potrà più tornare indietro.

View this post on Instagram
Contracciones de amor van y vienen de mi….. A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Tra i tanti commenti, c’è anche chi ha apprezzato lo scatto: “Provate a scandalizzarvi verso tutte queste “mamme” che uccidono i figli, non per una foto d’Amore così! “

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.