Nadia Toffa single: “Torno a ballare da sola, l’ho lasciato”

Nadia Toffa continua a condividere le sue gioie e i suoi dolori sui social, come fa ormai da un anno a questa parte sempre più spesso. Qualche settimana fa la conduttrice de Le Iene aveva annunciato di aver conosciuto una persona con la quale si stava frequentando. Questa mattina però ha voluto raccontare a tutte le persone che la seguono con affetto, come è andata a finire questa storia. Nadia è tornata single e, con un lungo post sui social, spiega anche perchè è stata lei a lasciare questa persona e i motivi per i quali la storia è finita.

NADIA TOFFA TORNA SINGLE: SUI SOCIAL IL POST PER SPIEGARE I MOTIVI DI QUESTA SCELTA

Ed ecco che cosa ha scritto Nadia, pochi minuti fa, sui social:

Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. 

E per finire un ringraziamento a tutte le persone che ogni giorno la seguono con affetto e le stanno vicino.

Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi ?p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. ? vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere ???Grazie

E in pochi minuti sono arrivati tantissimi messaggio di gente comune ma anche i vip, tutti d’accordo sul fatto che Nadia abbia fatto bene e meriti al suo fianco una persona speciale come lei.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.