Bellezze VIP

Caterina Balivo è bellissima mentre gioca con i figli al parco (Foto)

Caterina Balivo al parco con i figli Guido Alberto e Cosa tra calci al pallone e coccole (foto)

balivo


Tra le pagine della rivista Vero Caterina Balivo è con i figli (foto). Pizzicata lontana dalle telecamere di Vieni con me la conduttrice è tutta per i suoi piccoli Guido Alberto e Cora. Le soddisfazioni per lei sono tante, un po’ alla volta anche il pubblico di Rai ha apprezzato e continua ad apprezzare il suo modo spontaneo e allegro di condurre, ma anche i suoi look, il suo garbo. Niente eccessi per la Balivo che anche al parco con i figli si trasforma in base alle esigenze. Gioca a calcio con il primogenito, fa volare e ridere la sua piccolina e poi regala tante coccole al suo bambino dopo una caduta. Minigonna di jeans e maglia a righe bianca e rossa, le immancabili sneakers ai piedi e il caschetto scuro che la rende inconfondibile. Caterina Balivo sembra una ragazzina al parco con i suoi figli. Un pomeriggio con i suoi due bambini al parco e con Guido Alberto c’è anche un amichetto. Una piccola partita a tre mentre di certo ci sarà qualcuno non ripresa negli scatti a badare alla piccola di casa.

CATERINA BALIVO SULLA RIVISTA VERO MAMMA PERFETTA CON I SUOI DUE FIGLI

E’ felice Caterina Balivo nel suo ruolo di mamma ma non rinuncerebbe mai al suo lavoro in tv, un sogno che è riuscita a realizzare nel tempo dopo la giusta gavetta. Nel 2014 ha sposato Guido Maria Brera, finanziere e scrittore, era già nato Guido Alberto e poi hanno voluto allargare la famiglia.

Di recente la conduttrice di Vieni da me ha trasformato la sua vita rivoluzionando un po’ tutto. Il trasloco da Milano a Roma per avvicinarsi alla sua famiglia d’origine, l’addio a Detto Fatto per intraprendere una nuova avventura nel pomeriggio di Rai 1. E in un parco della Capitale non è difficile incontrare la Balivo che tolti i panni da presentatrice indossa quelli di mamma sportiva e attenta a ogni esigenza dei suoi bambini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.