Caterina Balivo è bellissima mentre gioca con i figli al parco (Foto)


balivo

Tra le pagine della rivista Vero Caterina Balivo è con i figli (foto). Pizzicata lontana dalle telecamere di Vieni con me la conduttrice è tutta per i suoi piccoli Guido Alberto e Cora. Le soddisfazioni per lei sono tante, un po’ alla volta anche il pubblico di Rai ha apprezzato e continua ad apprezzare il suo modo spontaneo e allegro di condurre, ma anche i suoi look, il suo garbo. Niente eccessi per la Balivo che anche al parco con i figli si trasforma in base alle esigenze. Gioca a calcio con il primogenito, fa volare e ridere la sua piccolina e poi regala tante coccole al suo bambino dopo una caduta. Minigonna di jeans e maglia a righe bianca e rossa, le immancabili sneakers ai piedi e il caschetto scuro che la rende inconfondibile. Caterina Balivo sembra una ragazzina al parco con i suoi figli. Un pomeriggio con i suoi due bambini al parco e con Guido Alberto c’è anche un amichetto. Una piccola partita a tre mentre di certo ci sarà qualcuno non ripresa negli scatti a badare alla piccola di casa.

CATERINA BALIVO SULLA RIVISTA VERO MAMMA PERFETTA CON I SUOI DUE FIGLI

E’ felice Caterina Balivo nel suo ruolo di mamma ma non rinuncerebbe mai al suo lavoro in tv, un sogno che è riuscita a realizzare nel tempo dopo la giusta gavetta. Nel 2014 ha sposato Guido Maria Brera, finanziere e scrittore, era già nato Guido Alberto e poi hanno voluto allargare la famiglia.

Di recente la conduttrice di Vieni da me ha trasformato la sua vita rivoluzionando un po’ tutto. Il trasloco da Milano a Roma per avvicinarsi alla sua famiglia d’origine, l’addio a Detto Fatto per intraprendere una nuova avventura nel pomeriggio di Rai 1. E in un parco della Capitale non è difficile incontrare la Balivo che tolti i panni da presentatrice indossa quelli di mamma sportiva e attenta a ogni esigenza dei suoi bambini.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close