Bellezze VIP

Francesca Fioretti in viaggio con la piccola Vittoria scrive la struggente dedica per Davide Astori (Foto)

A più di un anno dalla morte di Davide Astori la dedica di Francesca Fioretti in un raro post sui social (foto)

francesca fioretti e vittoria


Francesca Fioretti deve andare avanti per la piccola Vittoria e per l’amore immenso che ha vissuto con Davide Astori ma ad un anno dalla morte del calciatore si contano solo quattro post sul suo profilo Instagram (foto). Quando la vita era meravigliosa Francesca Fioretti non perdeva occasione di pubblicare foto che non avevano bisogno di commenti, c’era sempre il loro amore al centro di tutto: Francesca, Davide e Vittoria. Hanno viaggiato andando in posti lontani con la loro bimba che era piccolissima, si sono amati tanto, erano felici ma il sogno si è interrotto e la realtà è difficile. Francesca Fioretti però sta tornando piano piano a fare le cose che amava fare, è tornata al teatro e si è concessa con la sua bambina una vacanza all’estero. Con Vittoria che ha solo 3 anni è a Istanbul e chissà se con Astori aveva già pensato di fare questo viaggio. Il calciatore non manca nei pensieri della sua compagna, è per lui la foto scattata in vacanza, è per lui la dedica di Francesca e Vittoria.

FRANCESCA FIORETTI IN TURCHIA CON SUA FIGLIA – A UN ANNO DALLA MORTE DI ASTORI LA DEDICA PER IL CALCIATORE E’ PIENA D’AMORE E DOLORE

Francesca stringe tra le braccia la sua bambina, sceglie uno scatto tenerissimo, semplice, e scrive: “… e poi continuerai a guardare il mondo, e ci saremo, sempre”. La foto è stata scattata durante una visita al Palazzo Topkap, la residenza del sultano ottomano nell’Ottocento, oggi patrimonio dell’umanità dell’Unesco.

E’ già un gran passo per la modella e attrice, non solo riprendere a viaggiare ma anche pubblicare un post sui social. Dalla morte di Davide Astori a oggi ha pubblicato solo quattro foto, la prima è stata per lui, per il dolore immenso e l’amore che le era stato strappato, poi un ricordo sul set e un grazie al teatro. Adesso la foto con Vittoria in Turchia dà a tutti l’idea di una nuova forza, quella necessaria per vivere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.