Tina Cipollari parla di Kikò Nalli e Ambra: ecco cosa pensa


Dopo quello che è successo nel corso della diretta del Grande Fratello 16, sono state molte le persone a chiedersi quale sarebbe stata la reazione di Tina Cipollari al bacio tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Barbara d’urso aveva mostrato in diretta la storia che Tina aveva pubblicato sui social, una storia ironica relativa a quello che era accaduto in diretta. In settimana però si è molto parlato anche della reazione che ha avuto uno dei figli di Tina e di Kikò, che non trova sincera Ambra e pensa che stia facendo tutto questo solo per pubblicità ( leggi qui per approfondire).

Intervistata per la rivista Sono, Tina ha commentato quello che sta succedendo da quando Kikò è nella casa del Grande Fratello 16.

TINA CIPOLLARI PARLA DI KIKO’ E AMBRA: LE ULTIME NEWS

Ecco le parole di Tina:

L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato. Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore. Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari.

E ancora:

Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina.

Tina ha spiegato che i suoi figli in un primo momento, non rendendosi conto di quello che era successo, le chiedevano se lei e Kikò sarebbero tornati insieme. Ma lei ha detto che quando sarebbero stati più grandi avrebbero capito meglio la situazione. Intanto anche Kikò nella casa sente la mancanza dei suoi tre figli che non vede ormai da un mese. Proprio nel day time in onda oggi 3 maggio 2019, abbiamo visto Kikò scrivere una lettera per i suoi tre figli che gli mancano moltissimo.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close