Bellezze VIP

Il matrimonio di Pamela Prati tra due giorni e lei commenta sui social

Mancano solo due giorni al matrimonio di Pamela Prati che l'8 maggio 2019 sposerà il suo Marco Caltagirone

Mentre la sua agente Eliana Michelazzo accompagna Milena Miconi per la scelta del suo abito, anche la show girl dai rossi capelli è pronta a convolare a nozze, Pamela Prati ha deciso di rendere privato il suo profilo Instagram ma, dai social si fa sentire e commenta le notizie che riguardano il suo matrimonio. Alcuni portali hanno lanciato anche nuove indiscrezioni secondo le quali la Prati avrebbe deciso di rimandare il matrimonio per la troppa pressione mediatica. Ma in realtà la show girl, sempre dal suo profilo Instagram, fa sapere che non tutte le notizie che vengono pubblicate corrispondono al vero.

Per cui il conto alla rovescia continua e ormai mancano solo due giorno all’evento dell’anno, altro che nascita dal Royal Baby, qui siamo tutti in attesa di vedere la Prati in abito avorio arrivare all’altare con il suo Marco Caltagirone per poi non perderci la puntata di Verissimo in onda sabato con le super esclusive di cui tanto si è parlato!

IL MATRIMONIO DI PAMELA PRATI: MENO DUE GIORNI AL GRANDE EVENTO

La Prati dovrebbe quindi sposarsi proprio l’8 maggio 2019 e, se tutto andrà come deve, tra le prime a poter raccontare quando accaduto in chiesa, sarà proprio Barbara d’Urso che, la sera dell’8, andrà in onda con una nuova puntata di Live-Non è la d’Urso e avrà probabilmente le prime immagini di questo grande evento.

Ecco, uno degli ultimi messaggi di Pamela Prati sui social:

Ancora una volta la show girl si scaglia contro tutte le persone che in questi giorni hanno messo in dubbio le sue intenzioni di sposarsi ma non solo. Questo grande incubo in ogni caso sta per finire visto che tra due giorni Pamela Prati diventerà la signora Caltagirone e potrà gettarsi alle spalle tutto quello che di brutto è successo nelle ultime settimane.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.