Bellezze VIP

Meghan Markle eroina per le mamme di tutto il mondo: scelta coraggiosa quell’abito bianco (FOTO)

Meghan Markle in bianco pochi giorno dopo il parto: diventa l'eroina di migliaia di donne in tutto il mondo perchè si mostra per quello che è

Dobbiamo ammetterlo: vedendo le prime foto di Meghan Markle dopo il parto, abbiamo pensato tutti che abbia avuto un grande coraggio a mostrarsi con un vestito bianco che ne accentuava le forme ancora molto rotonde. E abbiamo anche pensato che la moglie di Harry avesse ancora qualche chiletto da smaltire e che l’abito forse non le rendesse giustizia. Ma dopo i pensieri da donne acide, abbiamo subito apprezzato il fatto che Meghan si sia mostrata al mondo per quello che è: una mamma che ha appena partorito e non deve nascondere le sue forme, anzi le deve mostrare come un vanto. Perchè da quel “pancione” è arrivato il suo primo figlio, l’uomo più importante della sua vita insieme ad Harry. E così anche gli stilisti britannici, che bocciano spesso la duchessa, hanno dovuto rivedere i loro pensieri visto che in pochi minuti, Meghan, e le sue scelte di look, sono diventate un simbolo. Una eroina per le mamme di tutto il mondo che non riuscivano mai a capire come fosse possibile che Kate Middleton, a poche ore dal parto, si mostrasse perfetta davanti alla clinica dove era stata ricoverata per la gravidanza.

MEGHAN MARKLE STUPISCE TUTTI PER LA SCELTA DI INDOSSARE UN ABITO BIANCO DOPO IL PARTO: LE DONNE SONO DALLA SUA PARTE

Meghan oggi di perfetto non ha quasi nulla ma è proprio questo che la rende speciale alla gente che in tutto il mondo la segue con grande affetto. E non è un caso se le donne di tutto il mondo, via social, stanno ringraziando Meghan proprio per questa scelta coraggiosa: quella di mostrarsi naturale, con un abito bianco, senza nascondere nulla.

Ecco soli alcuni dei tanti messaggi, migliaia, arrivati sui social per la scelta coraggiosa fatta da Meghan. La duchessa non si smentisce mai.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.