Bellezze VIP

Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi festeggia il compleanno in gran stile (Foto)

Le foto e gli auguri di compleanno di Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti (foto)

Chanel totti


Chanel Totti, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, ieri ha festeggiato il suo compleanno, i suoi 12 anni e non potevano mancare gli auguri più dolci, quelli di mamma e papà (foto). Per la secondogenita di casa Totti una festa di compleanno in gran stile, questo il regalo di Ilary e Francesco per la loro bambina che è già diventata una piccola donna. Festa in uno dei ristoranti romani più rinomati e sui rispettivi profili social Ilary Blasi e Francesco Totti hanno pubblicato gli scatti del party e il loro amore per la dolce festeggiata. La conduttrice di Canale 5 ha scelto un look casual molto apprezzato dai followers, una salopette di pelle nera abbinata a una camicia di jeans. Capelli raccolti in uno chignon e un tenero bacio sulla fronte quando siede accanto a Chanel per la foto. Tutto pronto per il taglio della torta, un cuore bellissimo con rose e macarons, fragole e crema, una vera delizia come lo sono madre è figlia. E’ la torta del momento, quella che adorano un po’ tutti e che si può personalizzare tra colori, fiori e biscotti.

IL COMPLEANNO DI CHANEL TOTTI, LA FIGLIA DI ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI

“Auguri piccola donna” scrive mamma Ilary aggiungendo “I love you” ma non sono mancati gli scatti con l’ex calciatore della Roma che ha scritto nella didascalia della foto scelta quanto il tempo passi troppo in fretta.

Tra i regali ricevuto della piccola Totti anche una composizione di rose rosse e bianche che riproducono la sua iniziale, la C. La dolce Chanel ha invece indossato per la festa dei suoi 12 anni una semplicissima t-shirt bianca. Anche lei come la sua mamma capelli legati. Impossibile non notare la somiglianza tra Ilary e Chanel ma anche con il suo papà. Auguri a Chanel Totti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.