Bellezze VIP

Cristina Parodi in topless, anche quest’anno è lei ad aprire la stagione (Foto)

Puntuale come ogni anno arriva il primo topless di Cristina Parodi, il primo tra tutte le vip e come sempre anticipa l'estate (foto)

Cristina parodi in costume


In Italia l’estate non è ancora arrivata ma Cristina Parodi in topless come sempre anticipa la bella stagione ed è ancora una volta il suo pezzo unico in costume a dare il via, ad aprire le danze per le altre vip (foto). E’ in primavera che già appaiono i primi topless in spiaggia ma ovviamente questo accade in vacanza e ancora una volta la Parodi sceglie Formentera. La giornalista sa benissimo che ogni anno finirà sulle riviste di gossip con il suo senza reggiseno e fa di tutto per non mostrarsi come mamma l’ha fatta ma non riesce a rinunciare alla favolosa abbronzatura senza segni sulla schiena. Comprensibile perché indossando un abito scollato sulla schiena è davvero antiestetica l’abbronzatura. Cristina Parodi però toglie la parte superiore del suo bikini solo quando è ben distesa sul telo, però i paparazzi come sempre sono pronti ad immortalare l’attimo. E ancora una volta possiamo ammirare la forma fisica della splendida 54enne. Curve al vento con broncio per lei che è ormai stanca di non poter più godere del pieno relax della sua Formentera.

LE FOTO DI CRISTINA PARODI IN TOPLESS ANCHE QUESTO 2019

E’ il posto che sceglie da sempre per la sua vacanza con Giorgio Gori prima che arrivi l’estate e che si riempia di turisti e altri vip. La Parodi adora Formentera da sempre, da ben prima che diventasse una delle mete preferite da tutti. E’ la rivista Nuovo che mostra le foto in topless di Cristina Parodi. Il tempo passa e lei non teme i danni del sole. Sappiamo bene che con tutte le protezioni e le attenzioni il sole invecchia la pelle e favorisce la comparsa delle macchie.

Intanto, sotto il sole e sulla spiaggia di Formentera accanto a suo marito la giornalista e conduttrice Rai si mostra ancora una volta in gran forma. Adesso possono arrivare ance tutte le altre vip in topless, la stagione è aperta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.