Georgette Polizzi finisce in ospedale dopo il caso Pamela Prati, troppo stress anche per lei (Foto)


polizzi

E’ incredibile come il caso Pamela Prati e Mark Caltagirone stia coinvolgendo sempre più persone nel mondo dello spettacolo, non ultima Georgette Polizzi (Foto). Di Georgette, ex concorrente di Temptation Island, abbiamo sentito parlare anche ieri sera durante Live – Non è la D’Urso; prendeva le distanze dalle sue agenti, le stesse della Prati.  Dopo il dispiacere evidente di Eliana Michelazzo dopo l’addio di Georgette che riteneva sua sorella, la notizia che la Polizzi era in ospedale. E’ davvero gigante questo caso Prati – Caltagirone perché non dà solo modo al gossip di fare il suo lavoro ma sembra danneggiare un bel po’ di persone, almeno dal punto di vista di ansia e stress. Georgette Polizzi è affetta da sclerosi multipla, è già dura la sua battaglia che porta avanti con forza e da vincitrice e di certo tensioni e dispiacere non le fanno bene. Ha bisogno di riposo, questa alla fine la diagnosi dall’ospedale.

GEORGETTE POLIZZI DOPO L’OSPEDALE SPIEGA COSA LE E’ SUCCESSO

“Sono appena uscita dall’ospedale, il problema è che tutta a situazione di queste settimane ha portato ad una serie di falsi allarmismi”. E aggiunge: Questo accumulo di ansia e tensione non aiuta la mia malattia, quindi oggi i medici si sono presi cura di me. Adesso devo solo riposare un po’ e tutto passerà. Spero solo che tutto passi in fretta”. 

Ha quindi continuato sottolineando che più di tutto adesso conta la sua salute, che adesso deve imparare a pensare di più a se stessa, ad avere più amor proprio e a mettere da parte il cuore e gli affetti: “Prima del bene, prima del lavoro, prima degli altri., prima dei discorsi, prima dell’affetto, prima delle chiacchiere, prima del cuore, prima di tutto viene la mia salute”. Ha quindi concluso: “Al mio matrimonio voglio arrivarci camminando, non seduta su una carrozzina! Da oggi vengo io prima di tutto. Voi parlate, io intanto penso a me!”.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close