Michelle Hunziker prova costume perfetta e confida di aver trovato l’elisir (Foto)


Hunziker in bikini

Michelle Hunziker anticipa l’estate e fa la sua prova costume, ovviamente felice confida anche che forse ha trovato il suo elisir, ha scoperto l’elisir (foto). E’ per uno shooting che la Hunziker si è messa in costume davanti all’obiettivo e al settimanale F racconta delle sue energie e di quanto sia felice. E’ l’eterna ragazzina, sempre bellissima, sempre con il sorriso, ma sappiamo bene che il periodo buio l’ha affrontato anche lei. E’ proprio per questo che oggi può parlare di elisir. Si gode tutto di questa vita, della sua seconda possibilità iniziata con l’incontro con Tomaso Trussardi. Nessuna favola senza litigi e senza problemi, la showgirl e conduttrice aggiunge che sarebbe impossibile vivere diversamente. Niente turba più la sua vita e se la prima cosa che notiamo è il suo splendore, la sua bellezza esteriore, al resto ci pensa lei e le sue confidenze la fanno apprezzare ancora di più.

MICHELLE HUNZIKER MERAVIGLIOSA RACCONTA LA SUA FELICITA’ E NON E’ SOLO PER LA PROVA COSTUME

Promossa a pieni di voti in bikini o in abito da sera, in versione mamma al parco e donna innamorata del suo principe azzurro, ma qual ‘ l’elisir scoperto da Michelle Hunziker? Mi sveglio la mattina, guardo le bambine che stanno bene, penso ad Aurora che sta facendo il suo percorso, all’uomo con cui ho ricominciato daccapo quando non mi sembrava più possibile e mi sento felice nella mia pelle, mi godo fino in fondo questo premio della vita” confida aggiungendo che è felice e si sente piena di energie.

Non potrebbe essere diversamente. Sarà in tv fino a fine giugno e poi andrà in vacanza. Tutte le mattine si sveglia accanto al suo Tomaso che definisce “fico”: “Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno. Noi siamo partiti litigando ma tenendoci per mano, abbiamo percorso parecchi chilometri”. Li abbiamo anche visti litigare tra le pagine del gossip ma non c’è niente di strano: “E chissà quante volte lo faremo ancora. Come tante coppia, e allora? Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo”.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close