Laura Chiatti non è pronta per la prova costume e scatta la polemica (Foto)


chiatti in costume

Sono tutte pronte le vip per la prova costume? Non tutte perché Laura Chiatti non sembra per niente soddisfatta della sua forma fisica però ha commesso l’errore di dichiararlo sui social (foto). Per l’attrice il sostengo dei fan ma mentre lei confessa che ci vorrebbe un miracolo per la prova al mare ecco che arrivano gli insulti. Non c’è dubbio che Laura Chiatti sia bellissima e magra ma siamo donne e ognuna di noi vorrebbe vedersi sempre al meglio ma la prova costume è difficile e fa paura a molte, soprattutto se nei mesi freddi si è fatto ben poco per arrivare in forma perfetta in spiaggia o in piscina. Nessun perdono per l’attrice moglie di Marco Bocci quando ha confidato che la sua prova costume è rimandata al prossimo anno come ogni anno e allo stesso tempo ha chiamato il personal trainer di suo marito.

LAURA CHIATTI BOCCIATA ALLA PROVA COSTUME?

Si è bocciata da sola la splendida attrice umbra che a 36 anni parla già di miracolo ma in realtà sembra che ogni anno è molto critica con se stessa: “Quando ti accorgi che anche quest’anno la prova costume è rimandata al prossimo anno e, per non accettare la realtà, chiami il personal trainer di tuo marito minacciandolo che entro agosto deve fare il miracolo” questo il commento della Chiatti alla sua foto in abbigliamento sportivo, pronta al duro allenamento.


Le amiche le ricordano che invece è perfetta, pazzesca anche senza fare ginnastica.Quando voi magre dite così siete odiose. Mettetevi 30 kg di sovrappeso e poi forse avete un motivo per lamentarvi” scrive una follower che non la perdona mentre un’altra l’accusa di volere solo ricevere complimenti e infine il colpo di grazia:E poi l’anoressia cresce… E quasi il 90% delle persone che soffrono di questa patologia gravissima, muore… E tutto per colpa vostra, voi gente che cercate il vostro complimento quotidiano, che il primo pensiero è contare i ‘like’… Voi che ispirate milioni di ragazzine ad essere snelle e magre, non rendendovi conto del grave danno che apportate, facendo sentire disadattate le ragazzine che da una 46 passano a una 36…”.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close