Bellezze VIP

Francesco Monte minacciato di morte sui social si sfoga e racconta la sua verità

Francesco Monte minacciato di morte sui social rompe il silenzio e si sfoga: ecco le sue parole

E’ iniziata da poco questa calda estate 2019 ma per Francesco Monte è successo già di tutto. Dopo la fine della sua storia con Giulia Salemi, all’ex tronista, sono stati affibbiati diversi flirt ma non solo. Per molti, Francesco, avrebbe persino tradito Giulia. Tutte voci che hanno provocato una indignazione social, come ormai accade purtroppo sempre più spesso. Non è un caso che nel suo lungo sfogo di ieri su Instagram, Francesco abbia parlato delle minacce ricevute in questi giorni. E poi ha voluto raccontare la sua di verità, dicendo quello che realmente è successo. Anche se non ha fatto nomi, non ha confermato la sua relazione con Isabella e via dicendo.

FRANCESCO MONTE MINACCIATO DI MORTE SUI SOCIAL ROMPE IL SILENZIO E SI SFOGA

Ecco il lungo sfogo di Francesco Monte sui social:

In questo ultimo mese ho preferito restare in silenzio facendo sfogare tanta gente con la propria immaginazione e perversione mentale  ora intervengo perché la follia e l’ignoranza totale è stata raggiunta: minacce di ustioni con acido, di morte (paradossale), di incidenti mortali (tutto questo documentato e che poi vi mostrerò in seguito in modo da far capire la follia raggiunta), continui messaggi verso parenti, amici… ecco questi sono solo alcuni degli esempi di ciò che è scaturito… da cosa? Da due persone che in modo maturo non proseguono più un cammino insieme! Mi dissocio totalmente da tutto quello che negli ultimi 30 giorni si scrive.  La storia tra me e Giulia si è conclusa come la maggior parte delle persone civili e adulte fanno, parlando! Avendo compreso che per incompatibilità non sarebbe stato possibile andare avanti. Non c’è una vittima o carnefice, semplicemente questa è la vita e le cose a volte non vanno sempre come ci si aspetta. Tutto quello che si cerca di trovare come giustificazione alla chiusura della nostra storia è frutto della spasmodica ossessione di gente che dovrebbe accettare e rispettare quelle che sono le scelte della nostra vita, della mia vita senza elevarsi a giudice e giuria pretendendo di voler sapere, di parlare per conto di, di intromettersi nella mia vita privata disturbando e molestando parenti, amici e strutture lavorative!“.

E ancora:

Neanche fossi Casanova o per fare un esempio dei giorni nostri Rocco Siffredi. Mi complimento con chi ha così tanta creatività nel creare queste assurde e paradossali storie alla ‘Stranger Things’ che partono da presunti like sospetti per tutti i maligni e malpensanti… di questo passo ogni like ad una donna corrisponde ad una relazione segreta!“.

Francesco Monte non ha gradito le voci circolare in questi giorni, come è chiaro, e ci tiene anche a precisare di non aver mai tradito Giulia. Ecco come chiude il suo sfogo:

La realtà delle cose a volte è molto più semplice. Nessuno ha tradito nessuno, ed entrambe le parti ne siamo al corrente, la persona che in questi giorni è stata vista con me e ha creato così tanto clamore e lungometraggi, l’ho conosciuta ben oltre la fine della mia relazione con Giulia, poi se ci si vuole ricamare sopra altro come tanta gente ha fatto sin dall’inizio e tuttora continua a fare, fate pure tutto da soli, vi lascerò essere protagonisti di questo vostro film! Il mio unico errore è non considerarmi un personaggio pubblico, e come tale vivo la mia vita alla luce del sole senza anteporre la mia immagine al mio privato come di consueto accade!”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.