Bellezze VIP

Paola Caruso commenta la relazione tra Raffaella Fico e il padre di suo figlio su Spy

Paola Caruso si sfoga su Spy e commenta la relazione tra il suo ex Francesco Caserta e Raffaella Fico. Ecco le sue parole

E’ arrivata la reazione di Paola Caruso. In realtà i diretti interessati non hanno confermato o smentito la relazione ma la Bonas, dalle pagine della rivista Spy, ha scelto di dire la sua su quello che starebbe accadendo tra il padre di suo figlio, Francesco Caserta e Raffaella Fico. I due sarebbero una coppia ma la Caruso non riesce a credere che la soubrette, che ha sofferto in passato per il suo stesso motivo, possa stare con un uomo che non vuole riconoscere suo figlio. Si sfoga sulla rivista Spy e commenta:

Non vedo il mio ex, Francesco Caserta, ufficialmente dallo scorso 31 luglio. L’ho incontrato per caso poco tempo fa, prima di questa storia con la Fico, in un ristorante di sushi a Milano. Era con una ragazza. L’ho supplicato di venire fuori e parlarmi: gli ho detto che non era possibile che non avesse mai visto suo figlio, il nostro Michelino. Mai una volta in cinque mesi da quando è nato. Ma come si fa?

La Bonas ha ribadito anche in questa occasione di non sapere nulla di questa relazione visto che non ha rapporti con il suo ex.

Tra la Caruso e il suo ex, padre del piccolo Michelino, le cose non si sono sistemate dopo la nascita del bambino, anzi. L’ex Bonas di Avanti un altro pensava che vedendo il piccolo, Caserta, avrebbe messo da parte tutti i dissapori ma a quanto pare le cose non sono andate come lei si aspettava.

Lui mi aveva anche promesso che avremmo messo da parte gli avvocati e che sarebbe venuto a trovare suo figlio, e invece… Non è ancora venuto. Mai visto. Non è giusto. Allora tutto è tornato in mano ai legali, vorrà dire che ne discuteremo in tribunale. Che pena, però .

PAOLA CARUSO COMMENTA LA RELAZIONE DEL SUO EX CON RAFFAELLA FICO

E a proposito di Raffaella Fico dichiara:

Come può, proprio lei, che è una mamma e che ha avuto una marea di problemi con il suo ex, uscire con un ragazzo che non vede suo figlio? Forse pensa di aver fatto il colpaccio? O forse era in astinenza di popolarità? Non posso credere che sia amore .

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.