Mara Venier confessa che le piace essere nonna, i nipoti sono la sua ragione di vita (Foto)


Non è la prima volta che Mara Venier parla dei suoi due nipoti e di quanto sia felice di essere nonna e che lo è stata dal primo istante (foto). Ha sempre adorato la parola nonna perché, confida, che era troppo giovane quando è diventata mamma. Anche questo lo ha già confidato, un po’ come una terapia che fa bene a lei ma che potrebbe aiutare anche altre donne. Abbiamo visto tanti video e foto di Mara Venier con il nipote più piccolo, Claudio, ma c’è anche Giulio che però non si è potuto godere da subito perché lavorava tanto. Ancora meno si è goduta i suoi figli ma oggi non ha dubbi e li vizia tutti. Vizia soprattutto Giulio e Claudio e li difende da tutto, insomma una vera nonna. Giulio ha già 17 anni, è il figlio di Elisabetta e sottolinea che è un figo pazzesco. Ha sempre desiderato di diventare nonna e quando aveva 50 anni e sua figlia le annunciò la gravidanza era pazza di gioia.

MARA VENIER PAZZA DEI SUOI NIPOTI

Ha un debole per i nipoti maschi ma è facile rispondere così visto che non ha femmine da coccolare. “E anche la parola, nonna, mi piace proprio. Non mi ha mai spaventata. Sono diventata mamma a 17 anni, è stata una gioia grandissima ma non ero matura. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di 50 e poi 66: con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta. Giulio dice che sono una nonna rock, tendo molto a difenderlo, a sposare le sue ragioni. Claudietto è pazzo dei capelli biondi, io lo lascio giocare con i miei, li tira come un pazzo… passo dei momenti di totale felicità con loro” ha raccontato alla rivista Oggi.


Ha poi confidato che suo nipote Giulio non vuole si sappia troppo che è sua nonna: “quando lo vado a prendere a scuola lo aspetto dietro un muretto e quasi lui finge di non vedermi, all’inizio. Per scherzare un po’ ogni tanto gli scrivo su Instagram: “Amore della nonna”. Lui cancella subito i miei messaggi e io rido”.

Poi conclude: “A vent’anni ero più incosciente. Prima prendevo tutto con più leggerezza, da grandi ci si rimbambisce. Difendo i miei nipoti su tutto. Se a mio nipote dopo due ore tolgono la playstation dico ai suoi genitori: “Ma ridategliela ancora un pochino…”. Sì, mi metto in mezzo, li vizio. E magari uscissero di più i suoi genitori e mi facessero fare la bambinaia! Non vorrei altro”.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close