Vacanze finite per Antonella Clerici e la sua casa sull’albero fa pensare a nuove ricette in tv (Foto)


la cucina di Antonella Clerici

Vacanze lunghissime e rilassanti questa estate per Antonella Clerici che dopo aver trascorso molto tempo in Normandia è tornata a casa ma non solo nella sua casa nel bosco, anche nella sua cucina sull’albero (foto). Prima di partire per la Francia la Clerici aveva mostrato su Instagram le foto di inizio lavori, un progetto che era ben più di una semplice casa di legno sull’albero. Infatti, la foto della nuova cucina immersa nel verde ha già ispirato vari chef de La prova del cuoco, alcuni tra i protagonisti più amati e più cari ad Antonella. Andrea Mainardi, Daniele Persegani, Mauro Improta ed altri ancora sono pronti a cucinare nel bosco con la conduttrice e mentre in tanti le chiedono di tornare presto in tv con un programma tutto suo chissà che l’idea di cucinare da casa non diventi realtà. Alla Clerici non manca l’originalità, è lei che ha portato per prima le ricette in tv, i fornelli accesi davvero. Ci stupirà ancora una volta?

COSA BOLLE NELLA PENTOLA DI ANTONELLA CLERICI

Tra i commenti dei fan, il suo pubblico, tanti le chiedono di tornare con Ti lascio una canzone ricordando a tutti che era un programma bellissimo per le famiglie e che ha regalato a tutti il successo del trio Il Volo. La Clerici risponde “Magari!” e non ha bisogno di aggiungere altro ma non dipende da lei.


Ha avuto offerte da altre reti ma senza farsi guidare dall’orgoglio ha scelto di restare ancora nella sua azienda, di crederci, di onorare il contratto, di condurre Lo Zecchino d’Oro e Telethon, poi si vedrà. Noi intanto immaginiamo già la cucina sull’albero con gli ospiti che tra piatti golosi e risate, assaggi e chiacchiere piacevoli possano far compagnia come un tempo a chi non dimentica gli anni passati insieme, ognuno nella propria cucina ma tutti insieme.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close