Antonella Clerici e Maelle preparano i biscotti di Nutella dopo la scuola (Foto)


clerici e maelle

Le buone e golose abitudini non andrebbero mai cambiate e infatti Antonella Clerici torna in cucina con sua figlia Maelle, pronte per i dolci da fare assaggiare a tutta la famiglia (foto). Questa volta Maelle ha scelto di preparare i bottoni di Nutella, i biscotti con l’ingrediente che piace a tutti e che andrebbero completati con una nocciola o magari anche con altra Nutella dopo la cottura. Scommettiamo che aggiungeranno altro Nutella, intanto i biscotti dovrebbero essere in cottura, immaginiamo quindi il profumino delizioso in casa della conduttrice Rai. La figlia di Antonella Clerici si è sempre divertita tanto con la sua mamma in cucina, i dolci sono una sua passione ma lei è davvero brava anche a prepararli. Merito di certo de La prova del cuoco, di tutte le volte che ha seguito la sua mamma in tv. Tante volte la conduttrice ha raccontato delle sue domeniche passate a preparare dolci con la sua bambina, gli stessi dolci che vedeva magari preparati da Anna Moroni o Natalia Cattelani.

PREPARARE DOLCI, LA PASSIONE DELLA FIGLIA DI ANTONELLA CLERICI IN CUCINA

Maelle ha solo 10 anni anche se ne dimostra di più ma è da molto tempo che sotto l’occhio attento della sua mamma esegue le ricette suggerite dalle maestre in cucina dello storico cooking show. “Bottoni di Nutella fatti da Maelle… piccole cuoche crescono” ha scritto la Clerici nella didascalia accanto alla foto che mostra le mani della bambina mentre creano i buchi sui biscotti golosi disposti nella teglia imburrata e poi foderata con la carta forno.

Tutte vogliono la ricetta ma soprattutto desiderano che Antonella continui sui social a mostrare un po’ della sua vita. Oggi è andata in onda la prima puntata della seconda edizione de La prova del cuoco senza Antonella Clerici al timone e un dolcetto non può che deliziare tutti.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close