Jennifer Lopez, nuovi taglio e colore diventano la tendenza capelli di questo inverno (Foto)

J Lo capelli

Sembra che Jennifer Loperz dopo il primo taglio ai suoi capelli non voglia più una chioma lunga, lo dice la sua nuova versione del long bob, una scelta che è già tendenza capelli per l’inverno 2019 (foto). Una nuova foto su Instagram e JLo ha fatto di nuovo impazzire tutti. Negli ultimi mesi il taglio capelli corti 2019 di Jennifer Lopez sta subendo varie versioni e l’ultima stravolge l’idea di come dovrebbero essere le chiome quando fa freddo. Il colore è sempre più biondo ma niente di già visto, la popstar e attrice inoltre abbronza e illumina il viso con un nuovo make up. A luglio ha compiuto 50 anni e continua ad essere una delle icone più seguite. E’ ancora una volta Chris Appleton, il suo coiffeur di fiducia, a firmare il nuovo look. Un caschetto dall’asciugatura mossa, un ciuffo morbido laterale e la forma del taglio leggermente asimmetrica. Il risultato è delizioso.

L’HAIRSTYLIST CRISRTIANO FILIPPINI COMMENTA IL NUOVO TAGLIO CAPELLI 2019 DI JENNIFER LOPEZ

“La peculiarità del taglio, una versione leggermente asimmetrica del long bob, è l’esasperazione della definizione dei perimetri frontali, sottolineati dalla scelta del colore più chiaro in queste zone, il biondo alla base è il biondo sabbia che poi diventa platino sulle lunghezze ma sono stati aggiunti degli innesti di biondo chiarissimo anche sulla base.

A questo punto la domanda è a chi stanno bene i capelli come quelli di JLo? Le punte così estremizzate nella zona della fronte allungano la forma del viso quindi non va bene per chi ha già il viso lungo o troppo magro. Ed è sempre Filippini a rivelare chi potrà andare dall’hair stylist con la foto di Jennifer Lopez: “È ideale invece per visi tondi o squadrati, che ne risulterebbero ridisegnati. Il colore capelli sta bene a donne dagli occhi azzurri o verdi e incarnati olivastri o particolarmente chiari. Se al contrario l’incarnato predilige i toni caldi è più opportuno optare su delle schiariture che tendano al miele o al dorato”. Ci facciamo un pensierino?

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.