Bellezze VIP

Da Mara Venier a Sabrina Ferilli lo shopping perfetto con e senza Black Friday (Foto)

E' tempo di shopping per le vip e sulle riviste arrivano le foto di Sabrina Ferilli, Mara Venier, Michelle Hunziker e tante altre (foto)


Lo shopping per tutte è una vera tentazione e lo è ancora di più per le vip spesso presenti in tv. Magari anche Sabrina Ferilli e Mara Venier hanno approfittato degli sconti, del Black Friday per uno o più acquisti perfetti. E’ la rivista Chi a cui non sfugge nulla a pubblicare le foto e così scopriamo dove acquista l’intimo la Ferilli e quanto la Venier adori acquistare anche per la sua casa ma senza spendere una fortuna. Chi l’ha detto che i personaggi famosi spendono tantissimo per lo shopping? Non è sempre così ma tra le più fortunate c’è di certo Michelle Hunziker, per lei basta andare nello store del brand di famiglia e uscire subito con un soprabito diverso. Procediamo con ordine e gustiamo il gossip offerto dal settimanale di Alfonso Signorini. Se a qualcuno è venuto il dubbio, per colpa di Maria De Filippi, che Sabrina a Tu si que vales potrebbe non indossare sempre gli slip, ecco che l’attrice romana è corsa subito a fare acquisti, le mutande perfette. Con cura sceglie il modello giusto, la taglia e con aria soddisfatta compra, un po’ meno soddisfatta invece quando scopre il paparazzo davanti alla vetrina del negozio.

MARA VENIER FA ACQUISTI PER LA CASA

Il freddo è arrivato e la zia Mara ha bisogno di qualche coperta per la sua casa ma la vuole colorata, niente negozio di gran lusso, punta su Zara Home e la scelta anche in questo caso è perfetta. Non manca il colore per la Venier che preferisce il giallo mentre coloratissima in viola saluta tutti e si avvia verso casa..

Michelle Hunziker è in giro con le sue bimbe e con Tomaso, indossa un soprabito chiaro ma forse non le piace, entra nel negozio di casa Trussardi, prova qualche cappotto e poi esce con quello nero, perfetto. Anche il presidente Giuseppe Conte è in giro a fare la spesa ma lui è al supermercato e sembra anche molto attento a ogni acquisto. Chi avrà fatto l’affare più grande?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.