Da Mara Venier a Sabrina Ferilli lo shopping perfetto con e senza Black Friday (Foto)


Lo shopping per tutte è una vera tentazione e lo è ancora di più per le vip spesso presenti in tv. Magari anche Sabrina Ferilli e Mara Venier hanno approfittato degli sconti, del Black Friday per uno o più acquisti perfetti. E’ la rivista Chi a cui non sfugge nulla a pubblicare le foto e così scopriamo dove acquista l’intimo la Ferilli e quanto la Venier adori acquistare anche per la sua casa ma senza spendere una fortuna. Chi l’ha detto che i personaggi famosi spendono tantissimo per lo shopping? Non è sempre così ma tra le più fortunate c’è di certo Michelle Hunziker, per lei basta andare nello store del brand di famiglia e uscire subito con un soprabito diverso. Procediamo con ordine e gustiamo il gossip offerto dal settimanale di Alfonso Signorini. Se a qualcuno è venuto il dubbio, per colpa di Maria De Filippi, che Sabrina a Tu si que vales potrebbe non indossare sempre gli slip, ecco che l’attrice romana è corsa subito a fare acquisti, le mutande perfette. Con cura sceglie il modello giusto, la taglia e con aria soddisfatta compra, un po’ meno soddisfatta invece quando scopre il paparazzo davanti alla vetrina del negozio.

MARA VENIER FA ACQUISTI PER LA CASA

Il freddo è arrivato e la zia Mara ha bisogno di qualche coperta per la sua casa ma la vuole colorata, niente negozio di gran lusso, punta su Zara Home e la scelta anche in questo caso è perfetta. Non manca il colore per la Venier che preferisce il giallo mentre coloratissima in viola saluta tutti e si avvia verso casa..


Michelle Hunziker è in giro con le sue bimbe e con Tomaso, indossa un soprabito chiaro ma forse non le piace, entra nel negozio di casa Trussardi, prova qualche cappotto e poi esce con quello nero, perfetto. Anche il presidente Giuseppe Conte è in giro a fare la spesa ma lui è al supermercato e sembra anche molto attento a ogni acquisto. Chi avrà fatto l’affare più grande?


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close