Bellezze VIP

Antonella Clerici fa il bilancio del suo 2019: meno successi più famiglia ed è questo che conta

Il best nine di Antonella Clerici che fa un bilancio sul suo 2019: meno successi ma più famiglia

E’ arrivato il momento, come succede sempre negli ultimi giorni del mese di dicembre, di fare un bilancio su quello che è stato l’anno appena concluso. Che cosa ci ha portato di buono e di meno buono il 2019? Per Antonella Clerici questo è stato un anno ricco d’amore e di famiglia e nel suo best nine di Instagram, non può che notare come per lei sia diventato fondamentale l’affetto delle persone che ama. Da Maelle a Vittorio Garrone: meno scatti sul palco, meno momenti di spettacolo ma più famiglia, e per la conduttrice adesso, quest è quello che conta. La Clerici invita tutti a riflettere su quelle che sono nella vita le priorità: la famiglia di certo è al primo posto.

IL 2019 DI ANTONELLA CLERICI: MENO SUCCESSI MA PIU’ FAMIGLIA

Gli auguri per il nuovo anno di Antonella Clerici con un invito per tutti che fa riflettere:

Nell’augurarvi buon anno, penso ai miei #bestmoments2019 e mi accorgo che sono cambiati rispetto al passato. Oggi ho meno foto di successi ma piu foto della mia famiglia e dei miei affetti. Instantane di vita vera, della mia #casanelbosco, di animali, di abbracci, di amici che mi sono stati vicini, del primo compagno di classe che e’ mancato proprio alla vigilia di Natale…. e siccome la vita e’ un “mozzico” viviamola il piu intensamente possibile, stabiliamo le priorita’ senza farci fagocitare dal superfluo. Piu’ gentilezza, meno arroganza, piu’ solidarieta’, piu’❤️. In fondo quello che piu conta nella vita: Amore!

Parole quelle della conduttrice, che invitano davvero tutti a riflettere. Non solo chi fa parte del mondo dello spettacolo ma anche la gente comune che spesso si affanna a inseguire successi, opportunità perdendo di vista quello che è realmente fondamentale.

Solo due le foto in cui la vediamo in tv, una mentre si prepara per l’attesissima intervista per Verissimo e l’altra mentre è impegnata a Sanremo Young. Il 2020 di Antonella Clerici ricomincia quindi con meno affanni ma di certo con più consapevolezze. E magari chissà, arriverà anche il tanto atteso matrimonio con Vittorio Garrone!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.