Bellezze VIP

Claudia Gerini festeggia con la famiglia allargata, dal compleanno a Capodanno è sempre più bella (Foto)

Sulla rivista Diva e Donna le foto di Claudia Gerini con la sua famiglia allargata (foto)


Claudia Gerini inizia il gran forma il 2020, da pochi giorni ha compiuto 48 anni ma oggi più di prima fa invidia a tante ventenni e in più ha un nuovo grande amore (foto). L’attrice ha festeggiato compleanno e Capodanno con la sua famiglia allargata, felice, al settimo cielo e bellissima, così è apparsa con le persone più care. Tra queste anche il suo nuovo compagno, l’uomo che da questa estate le ha ridato la voglia di amare ancora. Prima di tutto e tutti nella sua vita ci sono le figlie, Rosa che ha 15 anni e Linda che ne ha 10, poi Simon Clementi con cui ormai fa coppia fissa. E’ la rivista Diva e Donna a mostrarli insieme al party di compleanno, tutti insieme, felici con la loro famiglia allargata.

PER CLAUDIA GERINI IL TEMPO NON PASSA MAI

Anzi il tempo per l’attrice romana sembra andare al contrario. Negli ultimi anni nonostante fosse sempre molto sensuale aveva preso qualche chiletto, adesso è una ragazzina. Per il suo compleanno prima un pranzo romantico con Simon e poi una festa scatenatissima con tutta la famiglia. Lei che si divide tra le sue figlie e il suo compagno. Le presentazioni sono state fatte da tempo e in casa si respira una meravigliosa complicità.

Rosa è figlia di Alessandro Enginoli, Linda è nata dal legame con Federico Zampaglione.  “L’importante è provare sempre a essere felici… Io sto vivendo un momento così” ha confidato la Gerini alla rivista, poi su Instagram gli scatti del Capodanno con le sue due meraviglie accanto. Niente potrebbe renderla più felice. Ha sempre creduto tanto nell’amore, Simon Clementi arriva dopo più di una satira d’amore in cui aveva dato tutto. Ricordiamo tutti le lacrime di Andrea Preti per lei che però sceglie sempre la libertà di essere felice fino in fondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.