Bellezze VIP

Antonella Clerici e Natalia Estrada insieme per una lezione speciale a cavallo con Maelle (Foto)

Antonella Clerici pubblica le foto di Maelle a lezione con Natalia Estrada, una giornata speciale (foto)


Antonella Clerici e Natalia Estrada insieme è davvero strano ma non così tanto considerando la stessa passione che lega la figlia della conduttrice e l’ex showgirl spagnola. Alcune foto di Maelle a cavallo con accanto Natalia spiegano tutto; un breve video su Instagram e la Estrada spiega alcuni passaggi importanti alla piccola. Sono i cavalli la passione che lega le due donne e non è una novità per nessuno. La Estrada da tempo ha cambiato vita, non conduce più nessun programma, non fa più la ballerina, non ha più messo piede su un set ma oggi è più felice di ieri. Una vita completamente diversa, lontana dai riflettori e totalmente immersa nella natura. Uno stile di vita che Antonella Clerici in parte condivide da quando ha lasciato Roma per vivere nella casa nel bosco con Vittorio Garrone ad Arquata Scrivia. Ed è lì che si sono incontrate Antonella e Natalia trascorrendo un bel po’ di tempo insieme.

MAELLE PRENDE LEZIONI DA NATALIA ESTRADA

“Grazie Natalia Estrada, che bella giornata passata insieme” commenta la conduttrice Rai sul suo profilo social mostrando le immagini di sua figlia in sella al suo cavallo con al suo fianco la bella spagnola. La Estrada gestisce da anni un ranch in Piemonte con il suo nuovo compagno e si dedica all’equitazione e all’allevamento del bestiame. Hanno quindi molto in comune le due donne, anche se Antonella non lascerebbe mai del tutto la televisione.

Dopo la separazione da Giorgio Mastrota invece tutto è cambiato per la spagnola che ha fatto perdere la testa a tanti uomini ma ha fatto innamorare anche tante donne con la sua allegria. Con Mastrota è rimasto in buoni rapporti anche se non si frequentano, nessuna famiglia allargata, ma hanno una figlia che li ha resi anche nonni. Soddisfatti tutti per la bella giornata insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.