Bellezze VIP

Jessica Mazzoli di nuovo in ospedale: che cosa è successo

Jessica Mazzoli è in ospedale: il video pubblicato su Instagram non rivela molto, il motivo del ricovero in televisione

jessica mazzoli ospedale

Jessica Mazzoli si trovata attualmente in ospedale e a rivelarlo è stata proprio la donna attraverso i social network. La ex compagna di Morgan ha infatti pubblicato alcune storie su Instagram in cui si vede chiaramente che è distesa su un letto d’ospedale e la flebo attaccata al braccio. “Allora come potete vedere sono in questa situazione, poi lo scoprirete in tv” ha rivelato Jessica Mazzoli nelle storie sul suo profilo. “Vi voglio dire che ho solo troppa fame, mi mangerei quattro pizze, cinque fiorentine, solo che non posso” ha poi affermato l’ex gieffina. La Mazzoli ha dato la notizia a tutti i suoi fan presenti sul web senza però rivelare che cosa sta succedendo esattamente in queste ore e perché è stata ricoverata.

Jessica Mazzoli in ospedale ma il motivo è un mistero che verrà svelato in televisione

E’ tutto un mistero, appunto. Jessica ha spiegato che solo in televisione verrà svelato che cosa è successo davvero e perché si trova in ospedale. Sì, ma quando e dove? Quello che rasserena, almeno per un po’, i fan della donna è il fatto che Jessica Mazzoli si sia presentata nei video abbastanza serena. Potrebbe dunque essere un piccolo intervento o comunque niente di preoccupante? Non ci resta che aspettare che il mistero venga svelato presto in televisione. Forse sarà un programma di Barbara d’Urso a spiegare cosa sta succedendo a Jessica Mazzoli?

Jessica Mazzoli di nuovo in ospedale dopo il Grande Fratello: nuova operazione?

Quello che si sospetta sul web è una nuova operazione chirurgica oppure dei semplici controlli di routine. C’è da ricordare che la bella Jessica, non troppi mesi fa, si è sottoposta ad un altro intervento. La Mazzoli è stata addirittura costretta a lasciare per sempre la casa del Grande Fratello per poter curare la sua salute. Che la ex compagna di Morgan sia stata ricoverata proprio per i controlli dopo quell’episodio? Lo scopriremo sicuramente molto presto per cui continuate a seguirci.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.