Karina Cascella compie 40 anni e si fa una dedica speciale sui social


E’ un giorno speciale per Karina Cascella quello di oggi. Bisogna spegnere 40 candeline! Un altro traguardo è stato superato! Ed è la stessa Karina a volersi fare una bella dedica per questo giorno speciale, anche per ringraziare le tantissime persone che le hanno già inviato messaggi di auguri.

La sua vita non è stata sempre facile, anzi. Ma oggi può davvero ringraziare per quello che ha conquistato: per il suo lavoro, per la sua adorata figlia, per un nuovo grande amore e per la famiglia allargata e speciale di cui fa parte!

UNA DEDICA SPECIALE DI KARINA CASCELLA A SE’ STESSA PER I 40 ANNI

Ed ecco le parole sui social di Karina:

Compi 40 anni e posti una foto di quando ne avevi 10?

Si.

Perché non è stato un percorso facile.

Perché in questa foto ero inconsapevole di ciò che sarebbe stata la mia vita..o meglio, non ero già la bambina più felice del mondo, ma negli occhi avevo la speranza.

Volevo fare la ballerina sapete?

Accompagnavo tutte le mie amichette a scuola di danza, quando avevano lezione. Stavo lì a guardarle incantata. Ma a casa non c’erano tanti soldini per quella scuola..e quindi io guardavo e sognavo.

Poi mi sono “svegliata” dal sogno e ho cominciato la mia battaglia.

Ne ho perse tante lungo il cammino..ho sofferto, e non poco.

Ho pianto, ho versato tante lacrime.

Ho avuto paura. Quella la cosa che più mi ha fatto male..la paura.

Poi però la guerra l’ho vinta io alla fine…l’ho vinta io perché volevo essere felice.

Oggi compio 40 anni e ho vinto la guerra perché non ho più paura❤️

Con questo post vorrei dire Grazie già alle 9.40 del mattino, perché i messaggi sono infiniti e perché sono molto fortunata ad avere la mia famiglia, i miei amici e tutti voi che con amore siete qui😍🥰🙏🏻❤️

#esono40🎂

Adoro🥰

Non possiamo che unirci agli auguri. Buon compleanno!

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close